romanico75":ctt8be8p ha detto:invidioso e? 27 giorni di relax mare, barca,ecc. non ti preoccupare che ti penso :backb) :backb) :backb)
:wall) :wall) :wall) :crepap)
Buongiorno a tutti!!!!! :ciao)
romanico75":ctt8be8p ha detto:invidioso e? 27 giorni di relax mare, barca,ecc. non ti preoccupare che ti penso :backb) :backb) :backb)
Simone_Q2":1dxdk12m ha detto:romanico75":1dxdk12m ha detto:invidioso e? 27 giorni di relax mare, barca,ecc. non ti preoccupare che ti penso :backb) :backb) :backb)
ruspy":3gl41p6c ha detto:Simone_Q2":3gl41p6c ha detto:romanico75":3gl41p6c ha detto:invidioso e? 27 giorni di relax mare, barca,ecc. non ti preoccupare che ti penso :backb) :backb) :backb)
dai simone anch'io dal 3 agosto al 3 settembre ti penserò intensamente...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
hiperhydrosis":uwm7t3wd ha detto:friuli, buongiorno e buon inizio mese! :X) questo è Il mese delle vacanze, quindi: :celebrate) :Ball) :magna) :spiaggia) :shine) :sleep) :cuore) :hug) :yep) :A) :jolly)
natalie":uyu9gcwt ha detto:buongiorno a tutti!!!!!
@simone: tranquillo.... non sei l'unico disgraziato!
maxchan147":1gs99cji ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
Per tirarvi su di morale, anche io niente ferie :mecry2)
maxchan147":121dirxh ha detto:Veniamo tutti a trovarti al mare :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)
e poi...
:mazza) :mazza) :mazza)
:asd)
natalie":s0u4epd4 ha detto:buongiorno a tutti!!!!!
@simone: tranquillo.... non sei l'unico disgraziato!
romanico75":3dcnfbpd ha detto::tired) :tired) buongiorno a tutti ragazzuoli belli :asd)
che bello svegliarsi senza quella maledetta sveglia :nod)
@ simone quando vuoi puoi venirmi a trovare in croazia tanto che ci metti ad arrivare a pola :OK)
ruspy":2refsipg ha detto:romanico75":2refsipg ha detto::tired) :tired) buongiorno a tutti ragazzuoli belli :asd)
che bello svegliarsi senza quella maledetta sveglia :nod)
@ simone quando vuoi puoi venirmi a trovare in croazia tanto che ci metti ad arrivare a pola :OK)
uhhhhh sarai a pola?
forse anche io :nod) :elio) :nod)
romanico75":2d13xr5q ha detto:@ simone quando vuoi puoi venirmi a trovare in croazia tanto che ci metti ad arrivare a pola :OK)
Simone_Q2":3g5gn5ai ha detto:romanico75":3g5gn5ai ha detto:@ simone quando vuoi puoi venirmi a trovare in croazia tanto che ci metti ad arrivare a pola :OK)
Guarda che capito lì eh?!?!?!?? :asd)
natalie":1qxwm0w6 ha detto:Simone_Q2":1qxwm0w6 ha detto:romanico75":1qxwm0w6 ha detto:@ simone quando vuoi puoi venirmi a trovare in croazia tanto che ci metti ad arrivare a pola :OK)
Guarda che capito lì eh?!?!?!?? :asd)
e già che sei di strada passi a prendere anche me!