romanico75":21i8rc9l ha detto:buongiorno a tutti e buon sabato mattina , oggi finalmente un po' di sole, speriamo che rimanga cosi
buongiorno caro...
mi sa che non dura ... qui si sta già annuvolando di nuovo
romanico75":21i8rc9l ha detto:buongiorno a tutti e buon sabato mattina , oggi finalmente un po' di sole, speriamo che rimanga cosi
ruspy":3628mx2r ha detto:le news te le ho date ieri sera... sono sempre quelle...purtroppo :shrug03)
piacere di averti conosciuto...
vedrai che la prossima volta saremo di piu!
tony82":trsm0s1n ha detto:ruspy":trsm0s1n ha detto:le news te le ho date ieri sera... sono sempre quelle...purtroppo :shrug03)
piacere di averti conosciuto...
vedrai che la prossima volta saremo di piu!
ciao,
scusate per il pacco all'ultimo..... la prossima volta non manco!!!!
saluti
Nicola156":39pmtwy6 ha detto:che deserto...
romanico75":2dkxhsot ha detto:buongiorno a tutti ragazzi :coffe) passata bene la domenica?
natalie":1lsfk6x3 ha detto:romanico75":1lsfk6x3 ha detto:buongiorno a tutti ragazzi :coffe) passata bene la domenica?
yesss.... ho la schiena scottata, e con la mia protezione 60 sto rovinando tutta la :147) ... cmq bene!
tu?
ruspy":2jw1swp7 ha detto::tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
buongiorno a tutti
hiperhydrosis":2w7txyvz ha detto:ruspy":2w7txyvz ha detto::tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
buongiorno a tutti
BUONGIORNO A TUTTO IL FRIULI! :X)
:coffe) :tired) :coffe) :tired) :coffe) :tired) :coffe) :tired) :coffe)
(amore, dove seiii? :love) )
Irvine156":w1jqg88j ha detto:Ciao vicini! :fluffle)
Grazie a tutti gli aprtecipanti dell arduno,spero vi sia piacuto e che farete buona publicita per il prossimo raduno :up) .
Complimenti a ADAN, la sua 147 e da sbavooo :jaw) :OK) .
Irvine156":1r0ttlj7 ha detto:Ciao vicini! :fluffle)
Grazie a tutti gli aprtecipanti dell arduno,spero vi sia piacuto e che farete buona publicita per il prossimo raduno :up) .
Complimenti a ADAN, la sua 147 e da sbavooo :jaw) :OK) .