ruspy":15u1m3dp ha detto:buongiorno e
Auguri marcoooooooooooooooooooooo (mav76)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 38#1555038
Nicola156":18ul056p ha detto:Buon Compleanno Mav!
mi sa di averti visto al mokambo domenica sera...eri tu o era l'alcool che mi faceva vedere robe strane?
hiperhydrosis":bb7tsrqe ha detto:ehi, amore friulano... e' l'amore straniero che ti scrive :asd) :asd) :asd)
allora? come sta procedendo la giornata? ti stai preparando per venire a farci/mi visita??? :elio) :elio) :elio)
romanico75":1psd8c0o ha detto:ciao a tutti bella gente come va? :asd)
maxchan147":iubn6999 ha detto:romanico75":iubn6999 ha detto:ciao a tutti bella gente come va? :asd)
bene caro, e tu?
tony82":1k50ixp4 ha detto:buona seeeeeeeera!
ma arriva l'estate? :spiaggia) :shine)
NO!!!!!tony82":7kgbvw59 ha detto:buona seeeeeeeera!
stefandan":3ow2w8ns ha detto:NO!!!!!tony82":3ow2w8ns ha detto:buona seeeeeeeera!
:asd) :asd) :asd)
Ciao Tony e buona serata a tutti
ruspy":1jfb4vjo ha detto:tony82":1jfb4vjo ha detto:buona seeeeeeeera!
come no...
non senti che afa c'e in via cappuccini? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
tony82":l4p7vny3 ha detto:ruspy":l4p7vny3 ha detto:tony82":l4p7vny3 ha detto:buona seeeeeeeera!
come no...
ma..... via cappuccini e lunga..... :crepap) :crepap) :crepap) io sento afa ma il sole?? :mecry2) :mecry2)
@ste: CIAO!!!!!!!
fatto,fatto....speriamo sia l'ultimo pieno!!!ruspy":1w0d42im ha detto:stafanoooooooooooooooooo
butta gasolio sulla 147 per sabato :ka) :ka) :ka) :ka)
ruspy":3gj3wshg ha detto:tony82":3gj3wshg ha detto:ruspy":3gj3wshg ha detto:tony82":3gj3wshg ha detto:buona seeeeeeeera!
come no...
ma..... via cappuccini e lunga..... :crepap) :crepap) :crepap) io sento afa ma il sole?? :mecry2) :mecry2)
il sole spunta dopo il sottopassaggio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
percui io e te solo afa! :rotolo)
tony82":3ez9rw02 ha detto:ruspy":3ez9rw02 ha detto:tony82":3ez9rw02 ha detto:ruspy":3ez9rw02 ha detto:tony82":3ez9rw02 ha detto:buona seeeeeeeera!
come no...
il sole spunta dopo il sottopassaggio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
percui io e te solo afa! :rotolo)
ma dai.. allora io qualche speranza di un raggio di sole che passa dal sotto passo ce l'ho..... e tu hai pronta l'aereo cisterna? :sedia)