ma va!!!! non sei tifoso??? :sgrat) :sgrat)maxchan147":34j2hgzs ha detto:natalie":34j2hgzs ha detto:mmm... tutti a veder la partita scommetto!!!
hai perso :asd)
hiperhydrosis":6tydzvru ha detto:se mi piace il calcio? :scratch) mah, non e' tanto un fatto di piacere oppure no... lo guardo (in tv) quando e' coinvolto tutto il mondo :asd) oppure per compagnia e in compagnia, la domenica allo stadio (qui da me)...
ma preferisco sacrificarmi :asd) e mettere a posto la casa che guardare la partita...
natalie":3f8x272n ha detto:ma va!!!! non sei tifoso??? :sgrat) :sgrat)maxchan147":3f8x272n ha detto:natalie":3f8x272n ha detto:mmm... tutti a veder la partita scommetto!!!
hai perso :asd)
hiperhydrosis":gmv6ej4t ha detto::asd) si, pronta per sposarsi :crepap) :crepap) :crepap)
e tu, niente partita?
yugs":3srgostx ha detto:ruspyyyyyyyyyyyyyyy
vieni a festeggiare con noi la coppa!!!!! :sedia) :sedia) :sedia)
natalie":tzilgn8r ha detto:hiperhydrosis":tzilgn8r ha detto:natalie":tzilgn8r ha detto:ruspy":tzilgn8r ha detto:natalie":tzilgn8r ha detto:vebbè uomini.... ultimamente sto forum mi distrae troppo.... :sarcastic) :sarcastic)
visto che x colpa vostra e di flashgame pomeriggio lavorato zero.... tanto vale che chiudo baracca...
Buona serata... :fluffle)
ecco sul piu bel la va via!!
ruspo molla!!!! che poi max ci chiude la discussione!!! :mecry) :mecry)
invece.... di alla romina che ogni tanto passi di qua a difendermi....
... ambra, ci sono problemi? :fechten2) :fechten2) :mazza) :mazza)
no no.... era ieri che mi sentivo bisognosa di rinforzi....
però sai... già son da mesi sola con i friulani.... ora vengono anche i veneti a trovarci! mi sento troppo in minoranza! :asd)
skizzetto0000":22rmqbiz ha detto:ma allora ce lhai pure con i veneti :evil:
asd
ruspy":250sye2o ha detto:poi con quelli piu alti di me non vado daccordo :sedia) :sedia) :sedia)
stefandan":3hq0qrcv ha detto:Era un pò che non passavo a salutarvi,come va...tutto bene?
Stamattina ho sentito l'AutoSi di Pn per avere notizie della mia GT,ma c'è ancora un pò da aspettare.Mi sarebbe piaciuto averla per il Raduno di Arese.Speriamo :shrug03)
ruspy":3l7nwm0b ha detto:buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiii
natalie":29fr5mkn ha detto:ruspy":29fr5mkn ha detto:buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiii
appena svegliato???? :mazza) :mazza) :mazza)