<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se mi piace il calcio? :scratch) mah, non e' tanto un fatto di piacere oppure no... lo guardo (in tv) quando e' coinvolto tutto il mondo :asd) oppure per compagnia e in compagnia, la domenica allo stadio (qui da me)...

ma preferisco sacrificarmi :asd) e mettere a posto la casa che guardare la partita...
 
hiperhydrosis":6tydzvru ha detto:
se mi piace il calcio? :scratch) mah, non e' tanto un fatto di piacere oppure no... lo guardo (in tv) quando e' coinvolto tutto il mondo :asd) oppure per compagnia e in compagnia, la domenica allo stadio (qui da me)...

ma preferisco sacrificarmi :asd) e mettere a posto la casa che guardare la partita...

oh... che brava donnina di casa! :OK)
 
ruspyyyyyyyyyyyyyyy
:p
vieni a festeggiare con noi la coppa!!!!! :sedia) :sedia) :sedia)
 
natalie":tzilgn8r ha detto:
hiperhydrosis":tzilgn8r ha detto:
natalie":tzilgn8r ha detto:
ruspy":tzilgn8r ha detto:
natalie":tzilgn8r ha detto:
vebbè uomini.... ultimamente sto forum mi distrae troppo.... :sarcastic) :sarcastic)

visto che x colpa vostra e di flashgame pomeriggio lavorato zero.... tanto vale che chiudo baracca...

Buona serata... :fluffle)

ecco sul piu bel la va via!!

:(

ruspo molla!!!! che poi max ci chiude la discussione!!! :mecry) :mecry)

invece.... di alla romina che ogni tanto passi di qua a difendermi....

... ambra, ci sono problemi? :fechten2) :fechten2) :mazza) :mazza)

no no.... era ieri che mi sentivo bisognosa di rinforzi....

però sai... già son da mesi sola con i friulani.... ora vengono anche i veneti a trovarci! mi sento troppo in minoranza! :asd)

ma allora ce lhai pure con i veneti :evil:


asd
 
skizzetto0000":22rmqbiz ha detto:
ma allora ce lhai pure con i veneti :evil:


asd

no skizz.... questo assolutamente no!!!! anzi, a voi basta sentirvi parlare che c'è da piegarsi in 2!!! :sedia) :sedia) :sedia)

cmq buongiorno a tutti.... :fluffle)

e speriamo che questa giornata sia più produttiva di ieri!!! :asd) :asd)
 
Era un pò che non passavo a salutarvi,come va...tutto bene?
Stamattina ho sentito l'AutoSi di Pn per avere notizie della mia GT,ma c'è ancora un pò da aspettare.Mi sarebbe piaciuto averla per il Raduno di Arese.Speriamo :shrug03)
 
stefandan":3hq0qrcv ha detto:
Era un pò che non passavo a salutarvi,come va...tutto bene?
Stamattina ho sentito l'AutoSi di Pn per avere notizie della mia GT,ma c'è ancora un pò da aspettare.Mi sarebbe piaciuto averla per il Raduno di Arese.Speriamo :shrug03)

Ciao bello :OK)

Speriamo davvero che arrivi per il Raduno.
Al limite vieni con la GT, che di certo non sfigura al Museo :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top