<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mauroar":11n4yi46 ha detto:
ma nooo
m,a non cera una lista per il raduno? :confusbig)
ho detto che ci sarano ospiti dall italia a benussi e che si prerpari per bene la festa :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:wall) :wall) :wall) :wall)


cosa ti devo dire io??


non prego neanche il Cristo in chiesa... e di sicuro non mi metto a pregare la gente!!!
 
Giro dell'istria Vol. 2

giorno 26-27 maggio incontro con giro dell'istria

programma:
Sabato 26

ore 9 arrivo e ritrovo in Croazia (confine di Dragonja per chi entra ... Confine di Kastel per chi esce... :asd) :asd) :asd) :asd) )

- Inaugurazione e presenza Alfista presso la Nuova Concessionaria
Alfaromeo - Fiat Benussi di Pola (per chi c'era vi ricordate l'ospitalità dello scorso raduno? :nod) :nod) :nod) :nod) )
- Giro nell'hinterland Istriano (Ve lo consiglio... spettacolari i posti)
- Pranzo in Agriturismo
- varie ed eventuali

Domenica 27:

per chi si ferma (e tempo permettendo) la si trascorre in spiaggia o a cazzeggio libero


n.4 posti letto disponibili tramite Irvine156



Listone Balasso

- ruspy + romina confermati
- Mauroar + Ileana confermati
- Irvine + Tatjana confermati
- Tony82 + Michela (da confermare)
- Falconero79 + Monikaus (da confermare)









avrei bisogno delle conferme per cortesia...
 
ruspy":31taoeyq ha detto:
mauroar":31taoeyq ha detto:
ma nooo
m,a non cera una lista per il raduno? :confusbig)
ho detto che ci sarano ospiti dall italia a benussi e che si prerpari per bene la festa :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:wall) :wall) :wall) :wall)


cosa ti devo dire io??


non prego neanche il Cristo in chiesa... e di sicuro non mi metto a pregare la gente!!!

ma certo,,,mica sei colpevole,,anzz
o visto che cera una lista ,ma ora quando la vedo meglio siamo sempre noi sula lista
:fluffle)
 
ruspy":1fih76ib ha detto:
natalie":1fih76ib ha detto:
cavoli.. proprio simpatico sto forum eh!


:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

bè... tante polemiche x niente!!!!

il forum non è x risolvere qualche problema??? se invece di aiutarmi poi la gente si mette a mettere il puntino sulle i guarda....

una persona sola mi ha dato una mano....

uno si è permesso addirittura a insegnarmi cose sulle strisce bianche delle autostrade..... scommetto la 147 che se la discussione l'apriva un uomo sto commento demente non veniva fuori!!!

x non parlare della polemica su quei cavolo di 130 kim/h!!!

fa ridere anche i morti sta storia!
 
natalie":1uy5tdkd ha detto:
ruspy":1uy5tdkd ha detto:
natalie":1uy5tdkd ha detto:
cavoli.. proprio simpatico sto forum eh!


:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

bè... tante polemiche x niente!!!!

il forum non è x risolvere qualche problema??? se invece di aiutarmi poi la gente si mette a mettere il puntino sulle i guarda....

una persona sola mi ha dato una mano....

uno si è permesso addirittura a insegnarmi cose sulle strisce bianche delle autostrade..... scommetto la 147 che se la discussione l'apriva un uomo sto commento demente non veniva fuori!!!

x non parlare della polemica su quei cavolo di 130 kim/h!!!

fa ridere anche i morti sta storia!


ho letto prima... non hai tutti i torti... ma non te la prendere... :fluffle)
 
non me la devo prendere?

che poi... sarò stata veramente a 135 segnati, visto che con il rumore che avevo non era molto simpatico pestare il piedino in autostrada!

allora, bisogna rompere anche a quelli che postano perchè hanno fatto qualche tamponamento... è evidente che non rispettavano la distanza di sicurezza, quindi!
 
invece.... avete visto che bella 147 di rail ora con i 18??? :elio) :elio) :elio)

cavoli, mi era venuto su anche un mezzo pensierino sui suoi cerchi vecchi..... già che tra un pò faccio gli anni!!! :asd) :asd) :asd)
 
ruspy":63rf0hdk ha detto:
natalie":63rf0hdk ha detto:
invece.... avete visto che bella 147 di rail ora con i 18??? :elio) :elio) :elio)

cavoli, mi era venuto su anche un mezzo pensierino sui suoi cerchi vecchi..... già che tra un pò faccio gli anni!!! :asd) :asd) :asd)


veramente belli davvero!!!


quand'e che offri la torta? :Ball)

eh.. presto.... manca poco ormai!
 
ruspy":2ihrn8zg ha detto:
allora su suggerimento della biondina... (ambra) facciamo una lista del giorno di compleanno degli utenti del friuli...



- natalie (Ambra) 2 giugno
- Mav76 (Marco) 6 giugno
- hiperhydrosis (Romina) 24 settembre
- ruspy (Marco) 27 settembre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top