ruspy":obtug8l2 ha detto:signori buongiorno!!
notizia da Max di questa mattina: fino a Francoforte tutto bene!! :OK)
:A) :A) :A) :OK) :OK) :OK)
Tutto bene stamattina?
ruspy":obtug8l2 ha detto:signori buongiorno!!
potrebbe andarmi molto meglio!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)Friendevil":32rlw0zs ha detto:ruspy":32rlw0zs ha detto:signori buongiorno!!
Tutto bene stamattina?
ruspy":4s0ciqtd ha detto:potrebbe andarmi molto meglio!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)Friendevil":4s0ciqtd ha detto:ruspy":4s0ciqtd ha detto:signori buongiorno!!
Tutto bene stamattina?
ruspy":3u5pdtzv ha detto:la pseudo morosa che avevo non c'e piu, ha gettato la spugna per paura dei genitori!!!
amen!
ruspy":14ndcsqc ha detto:non sarebbe tanto per la perdita quanto per il modo come sono stato trattato!
mamma mia non lo auguro neanche al piu bastardo della terra! :evil:
stefandan":2envmapz ha detto:Marco su con la vita,sei grande e grosso
ruspy":24vw15sa ha detto:stefandan":24vw15sa ha detto:Marco su con la vita,sei grande e grosso
stefano grazie dell'incoraggiamento....... ma mi hai visto bene?
.....grande e grosso.... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
Dovevi proprio sventolarlo ai quattro venti :ignore) ,non potevi tenertelo : per te.Lo sai che poi la gente mormora. :ahsisi) :swear)Friendevil":18k48u0s ha detto:ruspy":18k48u0s ha detto:stefandan":18k48u0s ha detto:Marco su con la vita,sei grande e grosso
Probabilmente lui che ti ha visto in intimità sa che in qualche parte sei grande e grosso.. :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma è un modo di dire...mica ho le travegole. :fuori)ruspy":1cmaxxpi ha detto:stefandan":1cmaxxpi ha detto:Marco su con la vita,sei grande e grosso
stefandan":1o5b001h ha detto:Buongiorno cugini,ops cugino...Marco sei rimasto solo tu?
Buona domenica e buon pranzo.