<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti, ma attendiamo che arrivi per posta il contratto prima.

Intanto, visto che mi hanno telefonato il 2 aprile e non il primo aprile... :X) :X) :X) :A) :A) :A)

:alfa) :alfa) :alfa)
 
fiffi66":3jyqqtwa ha detto:
Grazie a tutti, ma attendiamo che arrivi per posta il contratto prima.

Intanto, visto che mi hanno telefonato il 2 aprile e non il primo aprile... :X) :X) :X) :A) :A) :A)

:alfa) :alfa) :alfa)
Alessandro è una notizia grandiosa.
Vedrai che il contratto arriva. :OK)
Quello che ho firmato io sabato,in quel di Pordenone,a confronto del tuo è pura quisquilia :asd) :asd)
Ci sei a Jesolo?
ciao a tutti :ciao)
 
stefandan":2e4yq8yw ha detto:
fiffi66":2e4yq8yw ha detto:
Grazie a tutti, ma attendiamo che arrivi per posta il contratto prima.

Intanto, visto che mi hanno telefonato il 2 aprile e non il primo aprile... :X) :X) :X) :A) :A) :A)

:alfa) :alfa) :alfa)
Alessandro è una notizia grandiosa.
Vedrai che il contratto arriva. :OK)
Quello che ho firmato io sabato,in quel di Pordenone,a confronto del tuo è pura quisquilia :asd) :asd)
Ci sei a Jesolo?
ciao a tutti :ciao)

Ciao VECIAT :asd) , grazie mille ma anche il tuo (COMPLIMENTI!!!) è un eccellente nonchè stupenda auto :A) :X) :OK)

A jesolo, sto attendendo conferma da...Arese per il motivo di cui sopra :contract) :contract) :contract)
 
stefandan":1rn253i7 ha detto:
fiffi66":1rn253i7 ha detto:
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Non so se sei più contento tu o Marco :D

buongiorno

guarda stefano... ieri sera sono corso (con tony82) a conegliano da Ale per vedere il pacco "regalo" con tutte le informazioni, contenuti ecc ecc della meraviglia 8c (oggi pomeriggio meto le foto in area soci)

credimi che mi tremavano le mani!

e non parliamo poi del fiffi.... contento come un bimbo quando gli danno le caramelle! :fluffle) :asd)

ho avuto l'onore di scegliere il colore delle pinze :nod) (rigorosamente rosse con scritta nera)
 
COMPLIMENTI,.................... anzi AUGURI fifi.

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

...........sono contento per te,perche all di la della spesa e praticamente una cosa unica neanche songnare di poter averla!




P.S.: Mi prenoto per venire a vederla!
 
Ah ah ah :lol: :lol: ancoa grazie a tutti!

Certo solo champagne, anzi direi Bellavista (auto italiana, bollicine italiane).

@Irvine non preoccuparti vengo anche a Parenzo a fare un bel bagno :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top