<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
natalie":36330374 ha detto:
romanico75":36330374 ha detto:
ruspy":36330374 ha detto:
romanico75":36330374 ha detto:
buongiorno e buon sabato a tutti :fluffle) :fluffle)

oh fanciullo... oggi sono dalle tue parti...

sei a trieste? io lavoro solo a trieste e vivo a cervignano del friuli anche perche' non sono triestino :jolly)

sei di cervi???? oh la miseria...

si perche'?

ruspy":363eeqb4 ha detto:
:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

buongiorno!

buongiorno bell'uomo :OK)

maxchan147":1c9e3lqp ha detto:
ruspy":1c9e3lqp ha detto:
:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

buongiorno!

buongiorno bell'uomo :OK)

ciao max...
sono devastato.... arrivato alle 4... :nod)

Un saluto a tutti che bazzicano da queste parti
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

P.S.: Una domandina: Una settimana fa sono andato un cerca della officina convenzionata Comuzzi Tuning store a Rivignano. Pero non sono sicuro di averlo trovato! :confusbig) visto che era sabato e sono venuto a porte chiuse. Visto che davanti all negozio a qui sono arrivato non ce nessun cartello, forse non sono stato nell posto giusto.
Chi mi sa dire se si trova accanto ad un distributore?

Irvine156":222yeh25 ha detto:
Un saluto a tutti che bazzicano da queste parti
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

P.S.: Una domandina: Una settimana fa sono andato un cerca della officina convenzionata Comuzzi Tuning store a Rivignano. Pero non sono sicuro di averlo trovato! :confusbig) visto che era sabato e sono venuto a porte chiuse. Visto che davanti all negozio a qui sono arrivato non ce nessun cartello, forse non sono stato nell posto giusto.
Chi mi sa dire se si trova accanto ad un distributore?

non ne ho la piu pallida idea io!

:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.