<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno cari!!!!

Oggi son contenta.... dopo 2 mesi e 1 settimana che ho la macchina son finalmente riuscita a mettere le impostazioni sulla mia autoradio come ce l'avevo sulla 145.... :X) :X) :X)
ci son voluti più di due mesi e tante madosche.... però alla fine ce l'ho fatta!!!!!!

natalie":1xb4tj9t ha detto:
Buongiorno cari!!!!

Oggi son contenta.... dopo 2 mesi e 1 settimana che ho la macchina son finalmente riuscita a mettere le impostazioni sulla mia autoradio come ce l'avevo sulla 145.... :X) :X) :X)
ci son voluti più di due mesi e tante madosche.... però alla fine ce l'ho fatta!!!!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

meglio tardi che mai..... :asd)

ruspy":avj6hl45 ha detto:
natalie":avj6hl45 ha detto:
Buongiorno cari!!!!

eh che robe!!!! sarebbe troppo facile leggere il libretto delle istruzioni.... :asd) :asd) più divertente star li a sbisigare!!!

natalie":2f2ljoo8 ha detto:
ruspy":2f2ljoo8 ha detto:
natalie":2f2ljoo8 ha detto:
Buongiorno cari!!!!

eh che robe!!!! sarebbe troppo facile leggere il libretto delle istruzioni.... :asd) :asd) più divertente star li a sbisigare!!!

giusto...

infatti anche io mi sono sempre chiesto a che serve il libretto d'istruzioni :D :D :D :D :D

@Ruspo

Tesoro non preoccuparti, tanto oramai ho le gomme sulle tele e pensare che pensavo di imprestarti la macchina per il prossimo week end.

Ma non posso ora perchè non mi fiderei così. E' veramente un peccato pensavo di farti un piacere... :p :p :p

Buona Sera Friuliani... passavo di qua e ho pensato.. ma si salutiamoli.. :nuovi010)

Il 28 Marzo sono su dalle vostre parti a caccia di Dighe (Vajont per primo.. a seguire Pontesei,Barcis.. e infine Ravesis).. Per cibarsi.. avete qualche posto da consigliare? So che è presto.. ma è meglio andare con le idee chiare perchè ci sarò molto da camminare(e fotografare)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.