venerdi 23 birretta a mestre con il Veneto VC
chi vuole venire si aggiunga al listone in Veneto! :OK)
chi vuole venire si aggiunga al listone in Veneto! :OK)
fiffi66":2encb6gu ha detto:Ciaooo anche ai friulani :matto)
Ruspo le gomme.... :color)
natalie":1xb4tj9t ha detto:Buongiorno cari!!!!
Oggi son contenta.... dopo 2 mesi e 1 settimana che ho la macchina son finalmente riuscita a mettere le impostazioni sulla mia autoradio come ce l'avevo sulla 145.... :X) :X) :X)
ci son voluti più di due mesi e tante madosche.... però alla fine ce l'ho fatta!!!!!!
ruspy":avj6hl45 ha detto:natalie":avj6hl45 ha detto:Buongiorno cari!!!!
Oggi son contenta.... dopo 2 mesi e 1 settimana che ho la macchina son finalmente riuscita a mettere le impostazioni sulla mia autoradio come ce l'avevo sulla 145.... :X) :X) :X)
ci son voluti più di due mesi e tante madosche.... però alla fine ce l'ho fatta!!!!!!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
meglio tardi che mai..... :asd)
natalie":2f2ljoo8 ha detto:ruspy":2f2ljoo8 ha detto:natalie":2f2ljoo8 ha detto:Buongiorno cari!!!!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
meglio tardi che mai..... :asd)
eh che robe!!!! sarebbe troppo facile leggere il libretto delle istruzioni.... :asd) :asd) più divertente star li a sbisigare!!!
fiffi66":2g5xxuny ha detto:
fiffi66":32xjroyn ha detto:@Ruspo
Ma non posso ora perchè non mi fiderei così. E' veramente un peccato pensavo di farti un piacere...
fiffi66":2mrf6ljr ha detto:
natalie":89e39y4d ha detto:Ma ciauuuu