giorno .. achi lo dici che palle ... e poi sempre quando si lavora .... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)maxchan147":3jh8fiyw ha detto:Buongiorno a tutti e benvenuto a romanico...
Oh, ma che tempo bellissimo c'è a Milano?
E io chiuso in ufficio...
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
ok ci sto e molto volentieri :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)maxchan147":2cdez4bv ha detto:Ma infatti...
Domenica tempo agghiacciante, oggi fantastico...
Proposta di legge: chi lavora in ufficio, lavora solo quando fa brutto.
:asd)
(Max for president)
giorno a te :OK) :OK) :OK) :OK)ruspy":r9qe01mu ha detto:sole anche qui.... buongiorno!
maxchan147":120vept1 ha detto:Ottimo, ho già una elettrice.
Tenentecolonnello ruspy buongiorno :OK)
- oggi non mi passa più -
maxchan147":2twkcarx ha detto:Buongiorno a tutti e benvenuto a romanico...
Oh, ma che tempo bellissimo c'è a Milano?
E io chiuso in ufficio...
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
romanico75":3pecs54t ha detto:buon giorno a tutti. ieri riposo e oggi si ricomincia con il lavoro sig :mecry)
sempre presente per le belle ideemaxchan147":3owi888w ha detto:Ottimo, ho già una elettrice.
Tenentecolonnello ruspy buongiorno :OK)
- oggi non mi passa più -
non bevo grazieruspy":1n6b7fnz ha detto:pronti per il digestivo?
offro io
montenegro per me grazie!
Cherry":s13me46v ha detto:non bevo grazieruspy":s13me46v ha detto:pronti per il digestivo?
offro io
analcolico si grazie ... purtroppo no non mi sentirete per un bel pò ... non chiedermi perchè ...ruspy":1tormlt7 ha detto:Cherry":1tormlt7 ha detto:non bevo grazieruspy":1tormlt7 ha detto:pronti per il digestivo?
offro io
un analcoolico?
ma tu sabato ci sei al Garda? dai dai dai dai dai :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Cherry":yvs3sddl ha detto:analcolico si grazie ... purtroppo no non mi sentirete per un bel pò ... non chiedermi perchè ...ruspy":yvs3sddl ha detto:Cherry":yvs3sddl ha detto:non bevo grazieruspy":yvs3sddl ha detto:pronti per il digestivo?
offro io
un analcoolico?
ma tu sabato ci sei al Garda? dai dai dai dai dai :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)