maxchan147":1ix5ruy6 ha detto:Prostrati, e adorami!
:asd)
Mav76":zc2u6trk ha detto:maxchan147":zc2u6trk ha detto:Prostrati, e adorami!
:asd)
Non ci penso nemmeno per sogno.......gia' ti adoro ( :love) )...... :asd) .......ma nn prostro anche se sotto minaccia.
Le saponette io le lascio a terra.......... :culo)
natalie":2e8hs40k ha detto:@ruspyno e Tony... siete due donnaioli!!!! :mazza) :mazza) :mazza) (max, così va bene???? :asd) :asd) )
ruspy":jz5o7db4 ha detto:natalie":jz5o7db4 ha detto:@ruspyno e Tony... siete due donnaioli!!!! :mazza) :mazza) :mazza) (max, così va bene???? :asd) :asd) )
si come no!
si vede! :mecry2)
mauroar":1ieuo09u ha detto:Cuorerosso e' un club di appassionati di macchine italiane, moda, gastronomia, musica ed altro, che fa dell'Italia un paese speciale e passionale.
Il nostro desiderio e' di unire tutti gli appassionati, di accrescerne il numero con viaggi, meeting e raduni anche su pista, dove sarŕ possibile sentire la vera passione per il mondo dei motori.
indirizzo internet: www.cuorerosso.org
e tra i moderatori che anche un belle buon italiano di esperienza che mi e d'oro,,,ruspy
abiamo regolato x voi in italiano e inglese
venite a trovarci
VI ASPETIAMO
ADAN":2iitpr95 ha detto:Buon Giorno vicini del FriuliVG :ciao)
Spero stiate meglio di me, sono a letto con la febbre.
maxchan147":1m59netu ha detto:@natalie: come mai così felice?
natalie":4kllx7cm ha detto:maxchan147":4kllx7cm ha detto:@natalie: come mai così felice?
perchè domani la mia :147) va in assistenza così me la levo dai piedi x un giorno....
natalie":145egvui ha detto:ah si.... oggi le ho anche preso le peppe invernali... quindi, deve essermi riconoscente!!!