<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cuorerosso e' un club di appassionati di macchine italiane, moda, gastronomia, musica ed altro, che fa dell'Italia un paese speciale e passionale.
Il nostro desiderio e' di unire tutti gli appassionati, di accrescerne il numero con viaggi, meeting e raduni anche su pista, dove sarŕ possibile sentire la vera passione per il mondo dei motori.

indirizzo internet: www.cuorerosso.org

e tra i moderatori che anche un belle buon italiano di esperienza che mi e d'oro,,,ruspy
abiamo regolato x voi in italiano e inglese
venite a trovarci
VI ASPETIAMO

Mav76":zc2u6trk ha detto:
maxchan147":zc2u6trk ha detto:
Prostrati, e adorami!

:asd)

Non ci penso nemmeno per sogno.......gia' ti adoro ( :love) )...... :asd) .......ma nn prostro anche se sotto minaccia.

Le saponette io le lascio a terra.......... :culo)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@mauro: complimenti per il sito, mi sono già fatto registrare, quando posso passo a dare un'occhiata

Buongiorno cari!!! Che bello... nella mia Pramollo sta nevicando..... :X) :X) :X) :X)

@max: Grazie ..... :fluffle) :fluffle)

@ruspyno e Tony... siete due donnaioli!!!! :mazza) :mazza) :mazza) (max, così va bene???? :asd) :asd) )

mauroar":1ieuo09u ha detto:
Cuorerosso e' un club di appassionati di macchine italiane, moda, gastronomia, musica ed altro, che fa dell'Italia un paese speciale e passionale.
Il nostro desiderio e' di unire tutti gli appassionati, di accrescerne il numero con viaggi, meeting e raduni anche su pista, dove sarŕ possibile sentire la vera passione per il mondo dei motori.

indirizzo internet: www.cuorerosso.org

e tra i moderatori che anche un belle buon italiano di esperienza che mi e d'oro,,,ruspy
abiamo regolato x voi in italiano e inglese
venite a trovarci
VI ASPETIAMO

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

ruspy non è vero.... quando fa la brava signorina è stupenda.... :love) :love) :love) solo che quando decide di fare i capricci mi fa andare in bestia!!!!
ho investito 90€ x star stravaccata (bracciolo)... alla fine invece con la mano destra mi tocca tenere il gancio della cintura perchè mi urta troppo veder quella cavolo di spia fissa :mad2) :mad2) fortuna che non si mette anche suonare come i bmw... altrimenti giuro che prendevo a mazzate il cruscotto!!!!! :mazza) :mazza)
ma tanto domani mi risolvono il problema quindi tornerà a regnare l'ammmmmmmmoooooooreeeeeeeeeee.... :cuore) :cuore) :cuore)

(e poi provate a dire che non sono ottimista!!!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.