ste1978":24jsyk16 ha detto:Buon Pomeriggio Friulani :ciao)
ciao caro....
abbiamo lumi sulle foto di verona? :X) :X) :X) :X)
ste1978":24jsyk16 ha detto:Buon Pomeriggio Friulani :ciao)
ruspy":2j8y6dk1 ha detto:ste1978":2j8y6dk1 ha detto:Buon Pomeriggio Friulani :ciao)
ciao caro....
ste1978":s1b81sby ha detto:ruspy":s1b81sby ha detto:ste1978":s1b81sby ha detto:Buon Pomeriggio Friulani :ciao)
ciao caro....
ho quasi deciso che adsl fare a casa quindi poi potrò aggiornare tutto .
ruspy":11wbwg48 ha detto:ste1978":11wbwg48 ha detto:ruspy":11wbwg48 ha detto:ste1978":11wbwg48 ha detto:Buon Pomeriggio Friulani :ciao)
ciao caro....
ho quasi deciso che adsl fare a casa quindi poi potrò aggiornare tutto .
peggio di un parto podalico sta cosa! :asd)
ste1978":1u8u9zke ha detto:ruspy":1u8u9zke ha detto:ste1978":1u8u9zke ha detto:ruspy":1u8u9zke ha detto:ste1978":1u8u9zke ha detto:Buon Pomeriggio Friulani :ciao)
ciao caro....
ho quasi deciso che adsl fare a casa quindi poi potrò aggiornare tutto .peggio di un parto podalico sta cosa! :asd)
peggio di un parto podalico sta cosa! :asd)
Diciamo che non era nelle mie priorità la linea telefonica a casa...
CICCA":3e9nm783 ha detto:Ciao friulanacci, scusate il mio periodo di assenza, ma dopo il "numero" che mi hanno tirato qua sul forum, ero parecchio inc@zzato e non sapevo se scrivere ancora o meno...
Ma adesso dopo un 5 mesi mi è passata....
(per chi non lo sapesse, non so chi è potuto entrare con la mia pass e mi ha modificato l'avatar con un immagine oscena)....
Cosa si dice? come ve la passate?
CICCA":3c8g72z4 ha detto:Ruspy, scusa l' OT, ma mi dai un consiglio su che lampade montare sulla mia 147? Vorrei quelle tipo xeno (ma pure sempre H7 "normali")
Che caratteristiche devono avere ? Le trovo magari qua da Beps?
natalie":3im5ljwo ha detto:Ruspyno... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ciao Tesoro :love) :love)Mav76":36bu928n ha detto:Te pareva..........nn si fa sentire per "anni" e adesso viene a mettere zizzania... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
.........
:culo)
Ciao amor, come ti son?
Abbronsado e con il fisicon? :backb)
fiffi66":3pxdpdxq ha detto:Ciao Tesoro :love) :love)Mav76":3pxdpdxq ha detto:Te pareva..........nn si fa sentire per "anni" e adesso viene a mettere zizzania... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
.........
:culo)
Ciao amor, come ti son?
Abbronsado e con il fisicon? :backb)
Son bianco e grasso :asd) :asd) e ti come ti sta mulon???
ADAN":25pfwvf8 ha detto:Holla :ciao)
Oggi alle 15:00 sono libero e vengo dalle vostre parti.
Faccio un salto alla Concessionaria Alfa AutoSi di Pordenone. :nod)
Marco vieni a berti un'aperitivo? :celebrate)