<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxchan147":1kva8r65 ha detto:
Ammazza, anche oggi un successone di visite...

:asd)


Parla lui............l'emigrato........ :culo)


Buona sera popolo.............armiamoci e partite........ooops,mi son fatto prendere dentro..... :asd) :megafono)


Forse,ma dico forse, ho vinto la lotta con i numerosissimi viruzz che si divertono a tormentarmi.........ero ad un passo da un bel format c: :dead)

Nn c'e' che dire, ottimo inizio......... :lol21)


Mi spiace per giovedi', ci tenevo a rivedervi.........purtroppo devo tenermi decisamente "calmo" in questo periodo......

Quello che mi preme e' riproporre l'idea di un bel meeting primaverile in quel di Trieste (e dintorni)...........se n'era gia' parlato, sa' da fare... :nod)


Buon proseguimento giovini (e non :sarcastic) ), si viodin!
 
Buongiorno ragazzi... che peccato che domanitorno a lavorare.... ma mi son già organizzata un paio di giretti... così gironzolo con la :147) :asd) :asd) :asd) ....

Cmq pensavo che siete proprio stronzetti..., ( :fluffle) )... son l'unica befana qua e nessuno di è ricordato di farmi gli auguri.... :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
 
natalie":1hon3wua ha detto:
Buongiorno ragazzi... che peccato che domanitorno a lavorare.... ma mi son già organizzata un paio di giretti... così gironzolo con la :147) :asd) :asd) :asd) ....

Cmq pensavo che siete proprio stronzetti..., ( :fluffle) )... son l'unica befana qua e nessuno di è ricordato di farmi gli auguri.... :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)


conoscendoti poi ti saresti offesa!!!!


comunque se li vuoi!!


auguri befana!


:asd) :asd) :asd)
 
maxchan147":d6y56tqc ha detto:
ruspy":d6y56tqc ha detto:
il prossimo meeting del Friuli lo facciamo sul colio.... :elio) :elio) :elio)

chissà perchè...

:asd)



Due ignoranti al prezzo di uno...........:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

Da quando in qua ci va una L sola.............si dice collio, ovvero la teraa dei collioni......... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



Si puo fare, in primavera poi.......... :ahsisi)



@ Natalie : siamo persone educate NOI, poi voi ragazze siete particolarmente permalose.
Pensa, ho mandato degli sms con scritto "Auguri.....e ricorda che la befana vien di notte come fanno le m........."

Nn ci crederai.......ma mi han preso tutte a male parole........ :sarcastic)
 
L'altro giorno scendendo dal Fadalto in moto mi sono fermato a VV, precisamente a San Giacomo di Veglia, a quanto pare la pistina è stata riaperta (giravano i kart).

non so se l'avete mai fatto, ma si potrebbe organizzare magari verso Marzo un raduno lì, offrendo la possibilità a chi vuole di fare 4 atti in "pista"

Che ne dite?
 
spidermaan":2c78sp7n ha detto:
L'altro giorno scendendo dal Fadalto in moto mi sono fermato a VV, precisamente a San Giacomo di Veglia, a quanto pare la pistina è stata riaperta (giravano i kart).

non so se l'avete mai fatto, ma si potrebbe organizzare magari verso Marzo un raduno lì, offrendo la possibilità a chi vuole di fare 4 atti in "pista"

Che ne dite?

l'idea non e brutta... solo che abbiamo gia appurato (ad un raduno nazionale) che il kart diventa dispersivo per l'intero evento....
 
ruspy":o19fxafv ha detto:
maxchan147":o19fxafv ha detto:
Mav76":o19fxafv ha detto:
Da quando in qua ci va una L sola.............si dice collio, ovvero la teraa dei collioni......... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ha parlato lui...

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


:asd) :asd) :asd)


Che stronsi...........certo che potevo stare + attento... :sedia)


:baby)
 
ruspy":1id5i1hh ha detto:
natalie":1id5i1hh ha detto:
Buongiorno ragazzi... che peccato che domanitorno a lavorare.... ma mi son già organizzata un paio di giretti... così gironzolo con la :147) :asd) :asd) :asd) ....

Cmq pensavo che siete proprio stronzetti..., ( :fluffle) )... son l'unica befana qua e nessuno di è ricordato di farmi gli auguri.... :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)


conoscendoti poi ti saresti offesa!!!!


comunque se li vuoi!!


auguri befana!


:asd) :asd) :asd)

eeeehhhhh... io offesa???? non sono mica così tanto permalosa????

Cmq buongiorno ragassuoli.... stamattina stavo già x disintegrare la portiera... :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top