natalie":1gcckjmz ha detto:Ruspyno... mi ospiti a casa tua???? :elio) :elio) :elio)
Rispondo io: Marco è già a casa che ti aspetta :asd)
natalie":1gcckjmz ha detto:Ruspyno... mi ospiti a casa tua???? :elio) :elio) :elio)
maxchan147":14tposrh ha detto:natalie":14tposrh ha detto:Ruspyno... mi ospiti a casa tua???? :elio) :elio) :elio)
natalie":hprbcvgo ha detto:maxchan147":hprbcvgo ha detto:natalie":hprbcvgo ha detto:Ruspyno... mi ospiti a casa tua???? :elio) :elio) :elio)
:sedia) :sedia) :sedia) o è già a tradirmi con qualcun'altra..... :mazza) :mazza) :mazza)
ADAN":4esy15hq ha detto:Holla.... cosa ho scatenato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io vi parlo di giornata piovosa iove) perfetta da passar a letto :sleep) e voi subito :cuore) :cuore) :cuore)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Sarà tutta questa umidità che c'è nell'ariamaxchan147":201elvi8 ha detto:ADAN":201elvi8 ha detto:Holla.... cosa ho scatenato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io vi parlo di giornata piovosa iove) perfetta da passar a letto :sleep) e voi subito :cuore) :cuore) :cuore)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
ecco si bravo...
Hai visto Marco, è tutta colpa sua... Numme menà...
:asd)
natalie":301l6k2r ha detto:Ruspyno... mi ospiti a casa tua???? :elio) :elio) :elio)
natalie":2qql9zjm ha detto:io e il ruspyno teneramente a letto a scaldarci e ad ascoltare la pioggia che batte sul tetto.....
natalie":2znqkthz ha detto:maxchan147":2znqkthz ha detto:natalie":2znqkthz ha detto:Ruspyno... mi ospiti a casa tua???? :elio) :elio) :elio)
:sedia) :sedia) :sedia) o è già a tradirmi con qualcun'altra..... :mazza) :mazza) :mazza)
maxchan147":3tujbmfj ha detto:natalie":3tujbmfj ha detto:maxchan147":3tujbmfj ha detto:natalie":3tujbmfj ha detto:Ruspyno... mi ospiti a casa tua???? :elio) :elio) :elio)
Marco è fedelissimo...
ruspy":vhrcvn9k ha detto:natalie":vhrcvn9k ha detto:@tony.... io sto facendo di tutto x conquistarmi il Marchetto... ma lui non cede!
buongiorno fanciulla...
non dire cosi che non è vero.... :love)
sto solo aspettando che molli il moroso! :asd) :asd) :asd)
ruspy":1so8w597 ha detto:buongiorno a tutti :asd)
antonio... venerdi mattina ore 8.45 fatti trovare fuori di casa che si parte per Torino!
tony82":3bjojjpg ha detto:ruspy":3bjojjpg ha detto:buongiorno a tutti :asd)
antonio... venerdi mattina ore 8.45 fatti trovare fuori di casa che si parte per Torino!
grazie per la compagnia durante la mia pausa e per il favore!
8.30 allora!!!
....complimenti per il taglio di capelli :elio) :elio)
ti fai bello per natalie? :asd) :asd) :asd)
tony82":paqpnv5l ha detto:ruspy":paqpnv5l ha detto:buongiorno a tutti :asd)
....complimenti per il taglio di capelli :elio) :elio)
ti fai bello per natalie? :asd) :asd) :asd)
ruspy":1q40bjwu ha detto:qualcuno di pordenone è passato all'autoaccessori Carniel (dicendo di essere un socio virtual) chiedendo informazioni per uno spoiler Lester???