maxchan147":1zagju25 ha detto:Ciao cari, tutto bene?
Ma dalle vostre parti nevica?
Ma solo in montagna o anche in pianura?
:OK)
Phoenix62":1xd06wby ha detto:maxchan147":1xd06wby ha detto:Ciao cari, tutto bene?
Ma dalle vostre parti nevica?
Ma solo in montagna o anche in pianura?
:OK)
Bora a 107 Km/h qui............
147lightning":o253hhlr ha detto:Salve a tutti , come và? Vedo che c'è un leggero venticello a nord.
:jaw) :jaw) :jaw)
:ciao)
maxchan147":2ylzjtlk ha detto:147lightning":2ylzjtlk ha detto:Salve a tutti , come và? Vedo che c'è un leggero venticello a nord.
:jaw) :jaw) :jaw)
ciao bello, tutto bene da te?
147lightning":2raqji66 ha detto:Si si tutto ok, qui niente vento e per fortuna niente neve.
Solo freddo. :asd)
Come procedono le cose in quel di L.A.?
stefandan":185ao5lw ha detto:Siete spariti tutti oggi?Tutti in fermento per i preparativi per Balocco?
Ok,ok tolgo subito il disturbo :ciao) :ciao)
stefandan":3b23gpbz ha detto:Ciao Max,mi ritiro anch'io.
Domani,molto prima dell'alba,ho appuntamento con Marco a Limenella.
Che sia puntuale?
maxchan147":u4m57h5g ha detto:stefandan":u4m57h5g ha detto:Ciao Max,mi ritiro anch'io.
Che sia puntuale?
spero che non faccia come me, che all'ultimo meeting son passato via dritto a limenella...
:asd)
Friendevil":1r2qr199 ha detto:maxchan147":1r2qr199 ha detto:stefandan":1r2qr199 ha detto:Ciao Max,mi ritiro anch'io.
Che sia puntuale?
spero che non faccia come me, che all'ultimo meeting son passato via dritto a limenella...
:asd) :asd) :asd)
maxchan147":1fik6cou ha detto:Friendevil":1fik6cou ha detto:maxchan147":1fik6cou ha detto:stefandan":1fik6cou ha detto:Ciao Max,mi ritiro anch'io.
Che sia puntuale?
:asd) :asd) :asd)
chettiridi?
avevo sonno...
:drive) vroooooommmmmm
(e poi, il 105 spingeeeeee)
Friendevil":3e3gzb3q ha detto:E nun lo sò che spigneeeeee?
Tornando siamo scesi molto a codice se non ricordo... :asd)
(in autostrada..)
maxchan147":h906y4ks ha detto:Friendevil":h906y4ks ha detto:E nun lo sò che spigneeeeee?
Tornando siamo scesi molto a codice se non ricordo... :asd)
(in autostrada..)
io andavo a 120 mph
:asd) :asd)
Friendevil":1iqe87oh ha detto:E inutile che nascondi le "mph"... :asd) :asd) :asd)