fiffi66":14wddfmr ha detto:Mah, con il tempo si migliora caro!
Ma dopo aver sentito il nostro coordinatore oggi mi sono ricreduto!!!
FORZA CARO MARCO!!!! :X) :X) :X)
ruspy":3i07gxj9 ha detto:buongiorno a tutti! :shrug03)
maxchan147":2qjsyhrg ha detto:ruspy":2qjsyhrg ha detto:buongiorno a tutti! :shrug03)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:OK)
ruspy":1ax7gik2 ha detto:maxchan147":1ax7gik2 ha detto:ruspy":1ax7gik2 ha detto:buongiorno a tutti! :shrug03)
ciao max...
triste star soli eh? :nod)
maxchan147":1ndf4vlk ha detto:ruspy":1ndf4vlk ha detto:maxchan147":1ndf4vlk ha detto:ruspy":1ndf4vlk ha detto:buongiorno a tutti! :shrug03)
ciao max...
triste star soli eh? :nod)
Non è il massimo della vita... almeno ho skype :asd)
Allora venerdì pollastro mestrino? :asd)
ruspy":3tj8o72j ha detto:buonasera popolo.... pronti per domani sera? :elio) :elio) :elio)
ruspy":2d3ey8cs ha detto:buonasera popolo.... pronti per domani sera? :elio) :elio) :elio)
alexfr":3lmgz6q2 ha detto:ragazzi scusate, so che non centra nulla, ma il 26 gennaio 2007 c'è il concerto di Elisa a milano...a qualcuno piace? non dico di essere al mio livello di totale maniacalità pero' se a qualcuno fa piacere ascoltarla possiamo andarci insieme :elio) :elio)
alexfr":2dlo1d25 ha detto:ragazzi scusate, so che non centra nulla, ma il 26 gennaio 2007 c'è il concerto di Elisa a milano...a qualcuno piace? non dico di essere al mio livello di totale maniacalità pero' se a qualcuno fa piacere ascoltarla possiamo andarci insieme :elio) :elio)
alexfr":292wp6o1 ha detto:ruspy":292wp6o1 ha detto:buonasera popolo.... pronti per domani sera? :elio) :elio) :elio)
weeeeeeeeeeeeeee non mi invitate piu' ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
ruspy":2ekbef0z ha detto: