<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bravo bravo.... io sabato ero a farmi un giro di conce....

non vi capisco io voi uomini... viene una tipa a veder di una macchina e non capite più una madosca.... e alla fine cercate di metterlo nel :culo) ..... mi han detto di quelle guarda!!!
 
Info

Ho bisogno di sapere una cosa... allora, + di un mese fa ho avuto 1 incidente, siamo in concorso di colpa e il tipo è andato in pronto soccorso :member) perchè aveva sbucciato il gomito e preso una botta sulla caviglia....
la polizia mi ha detto che dovrei avere il ritiro di patente x 2 settimane :mecry2) .... ma è passato 1 mese e non so ancora niente... ad un mio amico, 3 giorni dopo l'incidente eran già andati i carabinieri a ritirargliela...
non è che magari gli ho fatto pena :A) e hanno deciso di lasciarmela?? non vi è mai capitato nulla di simile????
 
dubito fartemente sia per pena!!
anche un mio amico ha fatto ultimamente un incidente poco tempo fa(al friuli doc)e deve ancora conoscerele percentuali di responsabilità.
cmq strano penso che se dovevano ritirati la patente lo facevano subito,magari hanno appurato che nn era causa tua
 
Re: Info

natalie":tpxpbfnt ha detto:
Ho bisogno di sapere una cosa... allora, + di un mese fa ho avuto 1 incidente, siamo in concorso di colpa e il tipo è andato in pronto soccorso :member) perchè aveva sbucciato il gomito e preso una botta sulla caviglia....
la polizia mi ha detto che dovrei avere il ritiro di patente x 2 settimane :mecry2) .... ma è passato 1 mese e non so ancora niente... ad un mio amico, 3 giorni dopo l'incidente eran già andati i carabinieri a ritirargliela...
non è che magari gli ho fatto pena :A) e hanno deciso di lasciarmela?? non vi è mai capitato nulla di simile????


fortunatamente mai capitato nulla di simile....
 
Nicola156":4yu74bpr ha detto:
Mav76":4yu74bpr ha detto:
Buondi'...........che fermento organizzativo...... :asd)


Buona domenica a tutti, divertitevi..... :OK)

mav non puoi mancare

ti aggiungo :asd)


giovedi 19 ore 21 piazza 1° Maggio Udine

- ruspy + nicola156
- alexfr
- d@n
- natalie (da confermare)
- stealfa (da confermare)
- Di3sel + alberto
- tony82


Ti ringrazio, ma nn ci saro'. :ka)

Un appunto........il BIRE e' abbastanza ben frequentato il Mercoledì............di Giovedì nn credo ci sia molta gente........

Molto probabile una maggior affluenza al Contarena in centro, vicino la Loggia del Lionello.
Sempre in centro un giretto al BARCOLLO e localini limitrofi, difficile dire dove ci sia una maggiore affluenza........bisogna tentare.

Oppure una buona idea e' il NIU, bel posto e tra l'altro si mangia benissimo :nod) .

Buon mini-meeting, sopratutto ai nuovi "acquisti"..............fate qualche foto........mi raccomando :OK)
 
Mav76":33dnn1hl ha detto:
Nicola156":33dnn1hl ha detto:
Mav76":33dnn1hl ha detto:
Buondi'...........che fermento organizzativo...... :asd)


Buona domenica a tutti, divertitevi..... :OK)

mav non puoi mancare

ti aggiungo :asd)


giovedi 19 ore 21 piazza 1° Maggio Udine

- ruspy + nicola156
- alexfr
- d@n
- natalie (da confermare)
- stealfa (da confermare)
- Di3sel + alberto
- tony82


Ti ringrazio, ma nn ci saro'. :ka)

il "duce" non ti apre il cancello per uscire eh? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
tranart":1pj2hxte ha detto:
dubito fartemente sia per pena!!
anche un mio amico ha fatto ultimamente un incidente poco tempo fa(al friuli doc)e deve ancora conoscerele percentuali di responsabilità.
cmq strano penso che se dovevano ritirati la patente lo facevano subito,magari hanno appurato che nn era causa tua

Buongiorno furlanati!!!!
no no... è concorso di colpa... e ieri a recupero punti ho anche scoperto che hanno 3 mesi x venirmi a prender la patente x le lesioni del tipo e rischio anche la revoca.....
 
ruspy":26kni56q ha detto:
Mav76":26kni56q ha detto:
Nicola156":26kni56q ha detto:
Mav76":26kni56q ha detto:
Buondi'...........che fermento organizzativo...... :asd)


Buona domenica a tutti, divertitevi..... :OK)

mav non puoi mancare

ti aggiungo :asd)


giovedi 19 ore 21 piazza 1° Maggio Udine

- ruspy + nicola156
- alexfr
- d@n
- natalie (da confermare)
- stealfa (da confermare)
- Di3sel + alberto
- tony82


Ti ringrazio, ma nn ci saro'. :ka)

il "duce" non ti apre il cancello per uscire eh? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Non propio, diciamo che nn ho voglia di avere altre discussioni..........ho passato un week-end d'inferno.

In caso provo a buttargliela e veniamo insieme a fare un giretto per salutarvi...........viodarin.

Marco...........domenica pom. ero a Codroipo alla festa di S.Simone...........indovina chi ho incontrato dopo mesi........ :schok) ........5 min di panico.......... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top