<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":3hxescqo ha detto:
insomma a Caorle non viene nessun altro?


Son vivo, ma nn riesco neanche a trovare il tempo di andare a :cesso) ............ :asd)


Pensa, stamattina ero a Martignacco......all'una ero a Corno di Rosazzo e alle 16 ero a Bagnarola di Sesto al Reghena....... :sadomaso)





Mi ero gia' dimenticato di Caorle..............purtroppo adesso nn combino di andarmi a cercare il programma.........per quand'e' ?

In caso vengo a PN e facciamo un'auto sola ............la tua naturalmente visto che hai un John Deere....... :culo)
 
Mav76":2i19ktgc ha detto:
ruspy":2i19ktgc ha detto:
insomma a Caorle non viene nessun altro?


Son vivo, ma nn riesco neanche a trovare il tempo di andare a :cesso) ............ :asd)


Pensa, stamattina ero a Martignacco......all'una ero a Corno di Rosazzo e alle 16 ero a Bagnarola di Sesto al Reghena....... :sadomaso)





Mi ero gia' dimenticato di Caorle..............purtroppo adesso nn combino di andarmi a cercare il programma.........per quand'e' ?

In caso vengo a PN e facciamo un'auto sola ............la tua naturalmente visto che hai un John Deere....... :culo)


ecco te pareva!

tutti con le braccine corte qua!!! :asd)
 
ragazzi ho messo l'annunciao sul mercatino ke vendo la 147!!!se conoscete qualcuno..... :(








p.s. ho il preventivo x la nuova blackiline 150cv jtdm :tiè)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top