pure io...condizionatore for-everruspy":1zeq7nqi ha detto:stefandan":1zeq7nqi ha detto:Buon sabato,tutti al mare a rinfrescarvi le idee?
Qui stiamo cuocendo... :splat)
magari fossi al mare....
sono qua a casa ..... al fresco però!! :nod)
pure io...condizionatore for-everruspy":1zeq7nqi ha detto:stefandan":1zeq7nqi ha detto:Buon sabato,tutti al mare a rinfrescarvi le idee?
Qui stiamo cuocendo... :splat)
magari fossi al mare....
sono qua a casa ..... al fresco però!! :nod)
ruspy":3dvntjlg ha detto:Irvine156":3dvntjlg ha detto:Beh,se a lignano ce il pienone ,Parenzo e meta vuota,credo che i turisti sono andati da voi. (beh,hanno ragione,non li biasimo).
:ciao)
hei giovane....
ci sei vero per la pizza? :nod) :nod) :nod) :nod)
stealfa":3t9u1arn ha detto::26) :26) :26) Cari FRIULANI Vi auguro il week-end più :yep) emozionante :yep) a bordo della Vostra ALFA ROMEO ! :ciao) STEFANO :ciao) ALFA ( :nod) IL GUERRIERO :nod) ) Saluti speciali a FIFFI,RUSPY ,(IRVINE-MAURO E RISPETTIVE COMPAGNE CROAZIA) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
fiffi66":7msb5mgh ha detto:Holà matti! :X) :X)
stefandan":3f14hyir ha detto:Ciao gente,buona serata :ciao)
fiffi66":37dg8d44 ha detto:Ehilà nonnino :crepap) :crepap)
Ciao Marchetto, ti chiamo in settimana per definire :ciao)
sarai giovane tu,con il tuo bel capello bianco...ops,brizzolato :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)fiffi66":22uhyffq ha detto:Ehilà nonnino :crepap) :crepap)
stefandan":3n9rseqo ha detto:sarai giovane tu,con il tuo bel capello bianco...ops,brizzolato :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)fiffi66":3n9rseqo ha detto:Ehilà nonnino :crepap) :crepap)
Ciao Alessandro:ciao)
ruspy":kz9efdgp ha detto:ale... ma l'infermiera dell'avatar....
eventualmente la portiamo via in settembre vero? :elio) :elio) :elio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)