TheRamandoloMan":1m5arnw8 ha detto:mandi furlans . x problemi di lavoro e per un po di indecisione sull'acquisto ( specialmente x i consumi e i difettucci che si leggono sulle alfa e tutt'ora nn ne sono totalmente convinto ..) ho perso l'occasione della supervalutazione dell'usato scadeva il 30 giugno :mecry) . avevo visto un po tutto di fretta x cui nn me la sentivo di gettarmi nell'acquisto :shrug03) chi c'è in zona che tratta alfa romeo oltre alla lancia ferri? anche km0 magari se becco un diesel piglio quello a consumi va meglio e poi io la macchina nn la cambierei x anni quindi la spesa varrebbe .. fino ad ora ho trovato solo delle 147 progrssion km 0 105 cv da autosupermarket ma la 105 mi sa di inkiodata . cercavo delle distinctive magari 120 cv avete idea di dove poterne trovare qualcuna ? o anche qualche conce nn ladro? su quattroruote di luglio x la 149 si parla 2008 quindi è inutile aspettare . a guardare golf , audi , renault ( la nuova clio sport è bella ma che prezzi) e paragonandoli alla 147 nn sono tanto diversi .. poi nn so ..
Jakoz":1uyz58gt ha detto:Sera Amici Friliuani?
Come state? Grazie per la bellissima giornata che abbiamo trascorso insieme ieri.
Pultroppo il famoso problema che parlavo ha colpito... un ritorno di m,,, e la macchina mi ha lasciato a piedi davanti casa grazie al cielo... sembra il debimetro... Comunque ne e valsa veramente la pena fare qui questi KM... avete un paesaggio stupendo,fiumi e laghi in particolare.
sei un pacchista!!!!stealfa":1zcu4asj ha detto::ciao) :ciao) :ciao) MANDI :ciao) :ciao) :ciao) a tutti i friulani !!!! :mecry) :mecry) :mecry) Mi dispiace non aver partecipato alla visita al Vajont ma per causa di forza maggiore :dead) :dead) :dead) (il fisico che non regge :sleep) :sleep) :sleep) ) non sono riuscito a venire !!!!!!!!!!!!! Scusatemi tanto ci tenevo tanto a conoscerVi :fluffle) :fluffle) :fluffle) meglio . Sicuramente :OK) RUSPY :OK) ha organizzato tutto come sempre in maniera impeccabile :bravo) :bravo) :bravo) !!!!!!!!!!!!!!!!! Buona serata STEFANO ALFA (IL GUERRIERO)
...Venerdì 28 luglio,Portogruaro-Concordia Saggittaria-Pizzetta-Birretta(più di una se c'è fiffi )-Scavi....alequinta":1h95xhs8 ha detto:Buon pomeriggio confinanti e grazie ancora per la bella giornata di ieri!!
Ruspo la combinazione Venerdì 28 Luglio - Portogruaro - Birretta ti dice niente? :elio)
stefandan":mv60x8t2 ha detto:...Venerdì 28 luglio,Portogruaro-Concordia Saggittaria-Pizzetta-Birretta(più di una se c'è fiffi )-Scavi....alequinta":mv60x8t2 ha detto:Buon pomeriggio confinanti e grazie ancora per la bella giornata di ieri!!
Ruspo la combinazione Venerdì 28 Luglio - Portogruaro - Birretta ti dice niente? :elio)
Ruspo,mi raccomando...