ruspy":17bv7kqg ha detto:giovedi 06/4 ci si trova per birretta a PN
ritrovo ore 21.00 presso parcheggio del negozio "palazzetti per te" Viale montereale PN
poi andiamo al The Gammon di roveredo in Piano
listone balasso
- ruspy
- alexfr
- mav76
- nicola156
- fiffy66
fiffi66":18rurewf ha detto:ruspy":18rurewf ha detto:giovedi 06/4 ci si trova per birretta a PN
ritrovo ore 21.00 presso parcheggio del negozio "palazzetti per te" Viale montereale PN
listone balasso
- ruspy
- alexfr
- mav76
- nicola156
- fiffy66
Non mi ricordavo, sto perdendo la memoria oppure mi hai inserito d'ufficio? In entrambi i casi ci sono, ma dimmi perchè mi sto preoccupando. :confusbig) :confusbig)
ruspy":drg9ugkz ha detto:fiffi66":drg9ugkz ha detto:ruspy":drg9ugkz ha detto:giovedi 06/4 ci si trova per birretta a PN
listone balasso
- ruspy
- alexfr
- mav76
- nicola156
- fiffy66
Non mi ricordavo, sto perdendo la memoria oppure mi hai inserito d'ufficio? In entrambi i casi ci sono, ma dimmi perchè mi sto preoccupando. :confusbig) :confusbig)
me lo hai scritto tu da qualche parte se non sbaglio!
alexfr":ih2tyxm3 ha detto:ruspy":ih2tyxm3 ha detto:fiffi66":ih2tyxm3 ha detto:ruspy":ih2tyxm3 ha detto:giovedi 06/4 ci si trova per birretta a PN
listone balasso
- ruspy
- alexfr
- mav76
- nicola156
- fiffy66
io devo andare alla roesch a ritirare i dischi...sapete dirmi se è in zona?
ruspy":1897emcq ha detto:alexfr":1897emcq ha detto:ruspy":1897emcq ha detto:fiffi66":1897emcq ha detto:ruspy":1897emcq ha detto:giovedi 06/4 ci si trova per birretta a PN
listone balasso
- ruspy
- alexfr
- mav76
- nicola156
- fiffy66
io devo andare alla roesch a ritirare i dischi...sapete dirmi se è in zona?
se vuoi ci andiamo insieme..... così vedo di tirare fuori qualche convenzione... per il Virtual
:elio) :elio) :elio) :elio)
DiEs3L":2va42zvw ha detto:- ruspy
- alexfr
- mav76
- nicola156
- fiffy66
-DiEs3L
...
alexfr":s13fs98o ha detto:DiEs3L":s13fs98o ha detto:- ruspy
- alexfr
- mav76
- nicola156
- fiffy66
-DiEs3L
...
grande diesel
ruspy":faq52mul ha detto:alexfr":faq52mul ha detto:io devo andare alla roesch a ritirare i dischi...sapete dirmi se è in zona?
se vuoi ci andiamo insieme..... così vedo di tirare fuori qualche convenzione... per il Virtual
Nicola156":10ovc1o9 ha detto:ruspy":10ovc1o9 ha detto:alexfr":10ovc1o9 ha detto:io devo andare alla roesch a ritirare i dischi...sapete dirmi se è in zona?
che figata
non sapevo che la roesch fosse di pordenone.
ruspy, la convenzione è d'obbligo!
Nicola156":47k5fo6m ha detto:hai ragione
entro una settimana mi faccio socio
ste1978":1ifkl888 ha detto:Buona serata friulani :ciao)
ruspy":12bzw8yz ha detto:ste1978":12bzw8yz ha detto:Buona serata friulani :ciao)
ciao click!
:asd) (dal rumore della macchina fotografica alla quale tu sei appassionato)