DiEs3L":xb1sltcj ha detto:buongiorno!!!!
DiEs3L":20qhfznv ha detto:buonpomeriggio!!!
hai visto ke mattutino???
alexfr":qzsqqbgw ha detto:se propongo un aperitivo in zona Udine questa settimana o mercoledi o giovedi trovo adesioni? :asd) :asd) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
alexfr":47iekqlg ha detto:per me va bene anche la birretta...
basta bere
ruspy":3o6zjk2u ha detto:alexfr":3o6zjk2u ha detto:per me va bene anche la birretta...
basta bere
ok zona udine... basta che ci sia un po di gnocca... :elio) :elio) :elio)
altrimenti tutti al gammon a PN
DiEs3L":3afq2ro1 ha detto:verso le 21.30 a pradamano mi trovo con qualche amico del club coupèe fiat si potrebbe fare una specie di gemellaggio?
ste1978":2ed1kist ha detto:Buona sera... sono appena rientrato da Portogruaro!! Ero giù da domenica 26....
Però ho deciso che non andrò più a porto il 26 perchè il 26 agosto andando sulla triestina mi hanno beccato con l'autovelox a 101 Km/h invece di 70 (153 Euro di multa)... questa domenica (26/03/06) ero in autostrada per venire a porto e prima di seriate cosa becco: Polizia Stradale con autovelox nascosti in una piazzola .. al 99 % mi hanno beccato un'altra volta :mecry2)
ruspy":2fqwkq9r ha detto:ste1978":2fqwkq9r ha detto:Buona sera... sono appena rientrato da Portogruaro!! Ero giù da domenica 26....
Però ho deciso che non andrò più a porto il 26 perchè il 26 agosto andando sulla triestina mi hanno beccato con l'autovelox a 101 Km/h invece di 70 (153 Euro di multa)... questa domenica (26/03/06) ero in autostrada per venire a porto e prima di seriate cosa becco: Polizia Stradale con autovelox nascosti in una piazzola .. al 99 % mi hanno beccato un'altra volta :mecry2)
azz stefano.... ma rispettare un attimo i limiti no eh?????
ps: potevi anche dirlo che eri qua..... uff
ruspy":pb8adwhq ha detto:allora popolo
giovedi 06/4 ci si trova per birretta a PN
ritrovo ore 21.00 presso parcheggio del negozio "palazzetti per te" Viale montereale PN
poi andiamo al The Gammon di roveredo in Piano
listone balasso
- ruspy