<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
verso le 21.30 a pradamano mi trovo con qualche amico del club coupèe fiat si potrebbe fare una specie di gemellaggio?
 
Buona sera... sono appena rientrato da Portogruaro!! Ero giù da domenica 26....

Però ho deciso che non andrò più a porto il 26 perchè il 26 agosto andando sulla triestina mi hanno beccato con l'autovelox a 101 Km/h invece di 70 (153 Euro di multa)... questa domenica (26/03/06) ero in autostrada per venire a porto e prima di seriate cosa becco: Polizia Stradale con autovelox nascosti in una piazzola .. al 99 % mi hanno beccato un'altra volta :mecry2)
 
ste1978":2ed1kist ha detto:
Buona sera... sono appena rientrato da Portogruaro!! Ero giù da domenica 26....

Però ho deciso che non andrò più a porto il 26 perchè il 26 agosto andando sulla triestina mi hanno beccato con l'autovelox a 101 Km/h invece di 70 (153 Euro di multa)... questa domenica (26/03/06) ero in autostrada per venire a porto e prima di seriate cosa becco: Polizia Stradale con autovelox nascosti in una piazzola .. al 99 % mi hanno beccato un'altra volta :mecry2)

azz stefano.... ma rispettare un attimo i limiti no eh?????


ps: potevi anche dirlo che eri qua..... uff
 
ruspy":2fqwkq9r ha detto:
ste1978":2fqwkq9r ha detto:
Buona sera... sono appena rientrato da Portogruaro!! Ero giù da domenica 26....

Però ho deciso che non andrò più a porto il 26 perchè il 26 agosto andando sulla triestina mi hanno beccato con l'autovelox a 101 Km/h invece di 70 (153 Euro di multa)... questa domenica (26/03/06) ero in autostrada per venire a porto e prima di seriate cosa becco: Polizia Stradale con autovelox nascosti in una piazzola .. al 99 % mi hanno beccato un'altra volta :mecry2)

azz stefano.... ma rispettare un attimo i limiti no eh?????


ps: potevi anche dirlo che eri qua..... uff

Si lo so ho sbagliato e cercherò di essere più rispettoso dei limiti :OK)

Non l'ho detto perchè questa volta ero un pò preso :hail) :hail) ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top