<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno....

:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

mi son sognato le "bocce" della cameriera :crepap) :crepap)

cameriera.JPG

signori Vi presento Linda
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Linda :confusbig) :confusbig)
Non mi sembra di averla vista ieri sera...boh
Io mi ricordo di una cameriera con una gran scollatura :eek:cchibal) :eek:cchibal)
Ma forse ero confuso dalle du bocce!De birra,che avete capito :crepap) :crepap)

Ah,grazie a tutti per la bella serata :OK)

Bonjour.........

Da dove inizio?

Grazie a tutti i partecipanti,e' stata una serata "leggera" e decisamente piacevole.
Conoscere gente differente e' un motivo in + per frequentare questo forum,come ho detto ieri sera......improbabile che ci fossimo conosciuti in diverse circostanze..... :OK)

La cameriera in foto nn rende,e' sfigurata........dal vivo era mooooooolto meglio.... :elio)................................

..............vero Fiffi????????? :asd) :asd) :asd) :asd)

Per nn parlare del sedere della mora con i pantaloni bianchi..... :sbav)

Ho varcato la soglia alle 2:32 esatte.........che palle la Pontebbana a quell'ora.......oltretutto ero sfinito (e si vedeva anche).......e le birre di certo nn aiutavano.....vero Stefandan????????????????? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Zero pattuglie,avevo un tipo davanti che procedeva a velocita' fuori codice e ne ho approfittato per "occultarmi".......altrimenti mi addormentavo per strada.

Un saluto giovani (e non :p ),alla prox.

Un invito agli iscritti di tutta la regione......partecipate la prox volta,e' un'esperienza che vale sempre la pena di fare........
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Grazie a tutti per avermi fatto ricordare il vero spirito di squadra! :OK)
Bel forum, bella gente appassionata :OK)
Tutti molti friendly anche i lanfur :lol: :lol: vero Mav, e tutti gran bevvvvvvitori.... :culo) :culo)

Alla prossima :cry:

Ste mi raccomando le foto, ma oscurane qualcuna :nod) :nod)

ruspy":1eqznkmc ha detto:
buongiorno popolo.....

domani arrivano le foto... :elio) :elio) :elio)
ù
Si domani arrivano le foto sul forum... le ho viste questa mattina e devo dire che la cameriera è venuta bene c.d.c :asd)

@fiffi: perchè c'è qualcosa da oscurare ?? :sarcastic) :asd) Piuttosto ti aspettiamo giovedi alla Birretta del Milano E Brianza :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.