R.R.GT":3lafeyf6 ha detto:non voglio disturbare i vostri intrallazzi :asd) vi auguro solo una buona giornata passerrottini :asd)
ruspy":2ff21kc1 ha detto:chi arriva per ultimo paga l'aperitivo.... oltre a fiffi che offre il primo giro per la bestiola nuova! :asd) :asd) :asd)
fiffi66":2i5eac6h ha detto:ruspy":2i5eac6h ha detto:chi arriva per ultimo paga l'aperitivo.... oltre a fiffi che offre il primo giro per la bestiola nuova! :asd) :asd) :asd)
Mi pare doveroso :lol: :lol: :lol:
ruspy ha detto:03/02/06 ore 20.00 Portoguraro (VE) parcheggio concessionario Alfaromeo AUTOSI
- ruspy presente
- ste1978 presente
- mav76 presente?????
- fiffi66 presente
- max fin che no lo vedo no ghe credo :asd)
- stefandan sindaco presente 98,8%
Io nn saccio e nn ho detto niente.............
.............
...............
............
Ma si che ci saro',spero solo di nn arrivare in ritardo altrimenti mi rovinate........... :asd)
ste1978":fbydrrv8 ha detto:Dopo il repellente per gnocca ideato alla pizzata del 26 agosto per questa pizzata ho già un'idea su cosa possiamo ideare e promuovere :sarcastic)
ho cercato in tutti i vocabolari,ma non ho trovato nulla,neppure un vocabolo che lontanamente si avvicini :culo) :culo) :culo)maxchan147":28j6tvy4 ha detto:ommerda...
ruspy":2aqlonmk ha detto:buongiorno popolo
maxchan147":1vr60oh5 ha detto:ruspy":1vr60oh5 ha detto:buongiorno popolo
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
:asd)
ruspy":3nl63f44 ha detto:maxchan147":3nl63f44 ha detto:ruspy":3nl63f44 ha detto:buongiorno popolo
troppo contento..... pucciato il biscotto? :lol:
maxchan147":2lkxkwxw ha detto:ruspy":2lkxkwxw ha detto:maxchan147":2lkxkwxw ha detto:ruspy":2lkxkwxw ha detto:buongiorno popolo
troppo contento..... pucciato il biscotto? :lol:
son contento per altri motivi...
:asd) :asd) :asd)
ruspy":1dcdypea ha detto:fa piacere... :OK)
maxchan147":15inurad ha detto:ruspy":15inurad ha detto:fa piacere... :OK)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ruspy":25goao5g ha detto:maxchan147":25goao5g ha detto:ruspy":25goao5g ha detto:fa piacere... :OK)
:fluffle)
maxchan147":2us9vs84 ha detto:ruspy":2us9vs84 ha detto:maxchan147":2us9vs84 ha detto:ruspy":2us9vs84 ha detto:fa piacere... :OK)
:fluffle)
dai che venerdi' ci vediamo...
:OK)