maxchan147":30q9qogg ha detto:Buongiorno a tutti, ghiacciati e non...
:OK)
ing. buongiorno! :asd)
maxchan147":30q9qogg ha detto:Buongiorno a tutti, ghiacciati e non...
:OK)
ste1978":1ayoc98a ha detto:Buongiorno dall'imbiancata Brianza
a pordenone continua a nevicare...
ste1978":1joss91o ha detto:Brianza e bergamasca siamo sui 30 cm di neve e continua a nevicare ..
Buona giornata a touch !
DiEs3L":4lg2ityy ha detto:buongiorno ragazzi....qui nn ha nevicato x fortuna....nn volevo proprio bagnare la nasona nuova in questo modo..... ora quei picooli problemi ke ho avuto subito dopo il ritiro ho visto,grazie a lforum che sono solo dell e oiccole discrepanze anzi sono delle caratteristiche dell enostre nasone quando escono di fabbrica..... :?:
bene ora ke sono 147izzato mi sento al 100% dei vostri quindi possiamo incominciare con i ritrovi regionali!!!! :up) ke ne dite una corsetta in kart da qualche parte pn oppure pradamano???? :spin)
fiffi66":30hqgdhy ha detto:DiEs3L":30hqgdhy ha detto:buongiorno ragazzi....qui nn ha nevicato x fortuna....nn volevo proprio bagnare la nasona nuova in questo modo..... ora quei picooli problemi ke ho avuto subito dopo il ritiro ho visto,grazie a lforum che sono solo dell e oiccole discrepanze anzi sono delle caratteristiche dell enostre nasone quando escono di fabbrica..... :?:
bene ora ke sono 147izzato mi sento al 100% dei vostri quindi possiamo incominciare con i ritrovi regionali!!!! :up) ke ne dite una corsetta in kart da qualche parte pn oppure pradamano???? :spin)
Inizia con venerdì 3.
Ci troviamo a Portogruaro alle 21.00 Info nelle pagine precedenti o tramite Ruspy, così parlaiamo ed organizziamo il ritrovo friulano. :OK)
ste1978":uj0iifzj ha detto:Alle 20 a Portogruarofiffi66":uj0iifzj ha detto:DiEs3L":uj0iifzj ha detto:buongiorno ragazzi....qui nn ha nevicato x fortuna....nn volevo proprio bagnare la nasona nuova in questo modo..... ora quei picooli problemi ke ho avuto subito dopo il ritiro ho visto,grazie a lforum che sono solo dell e oiccole discrepanze anzi sono delle caratteristiche dell enostre nasone quando escono di fabbrica..... :?:
Inizia con venerdì 3.
Ci troviamo a Portogruaro alle 21.00 Info nelle pagine precedenti o tramite Ruspy, così parlaiamo ed organizziamo il ritrovo friulano. :OK)
fiffi66":3cgugyly ha detto:DiEs3L":3cgugyly ha detto:buongiorno ragazzi....qui nn ha nevicato x fortuna....nn volevo proprio bagnare la nasona nuova in questo modo..... ora quei picooli problemi ke ho avuto subito dopo il ritiro ho visto,grazie a lforum che sono solo dell e oiccole discrepanze anzi sono delle caratteristiche dell enostre nasone quando escono di fabbrica..... :?:
Inizia con venerdì 3.