<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":82t6k83s ha detto:
alfaalex":82t6k83s ha detto:
sto diventanto ossessivo...

pensavo che con sto tempaccio e a pochi giorni dal ritiro della mia nasona mi becco la macchina sotto la pioggia, all'autosì le tengono sul retro se non erro le macchine? non vorrei vedermi la nasona per i vari controllini sotto la pioggia :KO)

si sono all'aperto... sotto solo il telo antigrandine.....

ma la ritiri all'interno bella lucida e coperta dal telo rosso!

:A)

ruspy":qtarzj7l ha detto:
stefandan":qtarzj7l ha detto:
il diluvio,il diluvio sta venendo giù...qui l'affare si ingrossa
Buona cena a tutti
:ciao)

cos'è che si ingrossa stefano?? :crepap) :crepap) :crepap)

E poi dai del zuino a me :nono02) :nono02) :asd) :asd) :fluffle)

Bombardiamo di pvt secci finche non si convince di venire ad Asiago.. altrimenti sono costretto a rapirlo il 16 mattina prima di partire...

ste1978":3vzvb4hc ha detto:
ruspy":3vzvb4hc ha detto:
stefandan":3vzvb4hc ha detto:
il diluvio,il diluvio sta venendo giù...qui l'affare si ingrossa
Buona cena a tutti
:ciao)

cos'è che si ingrossa stefano?? :crepap) :crepap) :crepap)

E poi dai del zuino a me :nono02) :nono02) :asd) :asd) :fluffle)

Bombardiamo di pvt secci finche non si convince di venire ad Asiago.. altrimenti sono costretto a rapirlo il 16 mattina prima di partire...

:OK) :OK) :OK) ci sto!

Piove guarda come piove,porcaccia la put... come piove guarda quante bestemmie vengon giu' iuhhhh........ :mecry2)

Che tempo del kaiser amisci,speriamo bene per Asiago..... :shine)

Buona serata a tutti..... :ciao)

ste1978":3qtnm2t9 ha detto:
]

...e inizi il bombardamento :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Sergio ormai sei sotto tiro,non puoi più tirarti indietro.
La tua assenza ad Asiago sarebbe un'onta che nemmeno il Dixan :lol1) potrebbe lavare.
:handclap) :bravo) :grazie)

Monikaus":1wet8kuy ha detto:
ciao bombardieri... :asd)
mi sono associata pure io al bombardamento psicologico a Secci... :asd)
:OK) brava Monica,voglio proprio vedere se non lo convinciamo.
Intanto buona giornata a tutti. :ciao)

Monikaus":3c7jrkli ha detto:
ruspy":3c7jrkli ha detto:
Monikaus":3c7jrkli ha detto:
ciao bombardieri... :asd)
mi sono associata pure io al bombardamento psicologico a Secci... :asd)

io e ste abbiamo cominciato ieri sera con PVT a raffica e sms sul cell..... :asd) :asd) :asd)

il il cel non ce l'ho perchè mi pare abbia cambiato numero..ma adesso in pdv vado... :lol:

ecco brava!

ruspy":1xavy3te ha detto:
ragazzi non so da voi... ma qua le cose con sta pioggia sistanno mettendo male....

in giro per il centro stanno spuntando i sacchetti portati dalla protezione civile! :?: :?: :?:

bo..qui da me va così così...oggi ogni tanto il sole ha cercato di venir fuori... :shrug03)

ruspy":1b8hp53k ha detto:
ragazzi non so da voi... ma qua le cose con sta pioggia sistanno mettendo male....

in giro per il centro stanno spuntando i sacchetti portati dalla protezione civile! :?: :?: :?:
Probabilmente memori dell'inondazione che avete avuto qualche anno fa preferiscono essere previdenti.

stefandan":p2sgjg18 ha detto:
ruspy":p2sgjg18 ha detto:

Probabilmente memori dell'inondazione che avete avuto qualche anno fa preferiscono essere previdenti.

ah si?

ed il nove settembre scorso?..... sono finiti sotto di nuovo in centro! :member)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.