<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":xmkqmeiy ha detto:
olaaaaaaaa ciao stefano! :ciao) :ciao) :ciao)

Ehilà ruspy, ho visto il tuo post nel topic della presentazione della 59.
Non ho capito che facevano gli avventori. Sputtanavano (noto francesismo)???

Puoi spiegare il perchè?
saluti

fiffi66":1ta2o3sf ha detto:
ruspy":1ta2o3sf ha detto:

Puoi spiegare il perchè?
saluti

il perchè lo sanno solo loro... visto che non ci hanno neanche appoggiato le chiappe nel sedile....

hai presente lo sputtanare a prescindere??

ruspy":3jciw4gi ha detto:
fiffi66":3jciw4gi ha detto:
ruspy":3jciw4gi ha detto:

Puoi spiegare il perchè?
saluti

il perchè lo sanno solo loro... visto che non ci hanno neanche appoggiato le chiappe nel sedile....

Capito!
Visti troppi così. Stavolta però speriamo di essere sulla strada giusta.
Saluti da Redipuglia

P.S. Mi son fatto socio ma non riesco ad entrare nei topic riservati. Sai perchè?
Grazie

fiffi66":23e5y3wr ha detto:
ruspy":23e5y3wr ha detto:
fiffi66":23e5y3wr ha detto:
ruspy":23e5y3wr ha detto:

Puoi spiegare il perchè?
saluti

Capito!
Visti troppi così. Stavolta però speriamo di essere sulla strada giusta.
Saluti da Redipuglia

P.S. Mi son fatto socio ma non riesco ad entrare nei topic riservati. Sai perchè?
Grazie

complimenti per essere diventato socio...aspetta che registrino il pagamento ... poi sarai abilitato a tutte (quasi :asd) )le cartelle.... e ti comparira il numerino di socio ... abbi fede :nod) :nod) :nod)

ps: se il 16/10 vuoi venire al tuo primo raduno ad Asiago passa nella sezione dei raduni ed iscriviti... poi magari facciamo la strada insieme

ruspy":3bvtlgj8 ha detto:
ps: se il 16/10 vuoi venire al tuo primo raduno ad Asiago passa nella sezione dei raduni ed iscriviti... poi magari facciamo la strada insieme
...e quando passate per Limenella mi aggrego... :OK)

@fiffi66:anche se non arriva la 159, sei ben accettato anche con la Sportwagon :OK)

Buon pomeriggio a tutti :ciao)

stefandan":fhhycsfb ha detto:
ruspy":fhhycsfb ha detto:

@fiffi66:anche se non arriva la 159, sei ben accettato anche con la Sportwagon :OK)

quoto!

certo stefano..... facciamo carovana e raccolta "profughi" come al solito!

@fiffi.... con qualsiasi macchina ben accetto.... basta la voglia di stare in compagnia di una banda di matti.... :elio)
se poi hai anche qualche donzella da portare per noi poveri single ancora meglio... :asd)

ruspy":3emmdb1h ha detto:
stefandan":3emmdb1h ha detto:
ruspy":3emmdb1h ha detto:

quoto!

@fiffi.... con qualsiasi macchina ben accetto.... basta la voglia di stare in compagnia di una banda di matti.... :elio)
se poi hai anche qualche donzella da portare per noi poveri single ancora meglio... :asd)

Grazie, donzelle non posso altrimenti la moglie s'arrabbia :nod) , poi sarebbero troppo vecchierelle per voi. A meno che una con 35 anni non vi faccia venire qualche pensiero impuro... :p
Per l'auto sono in compagnia di una berlinona 166 blu :( in attesa, lunga :mecry2) , della 59. Mi hanno appena telefonato ieri per ritardare la consegna di 2 mesi perchè il cd changer non è ancora disponible.
Non ho parole :KO)

fiffi66":38tll1c2 ha detto:
ruspy":38tll1c2 ha detto:
stefandan":38tll1c2 ha detto:
ruspy":38tll1c2 ha detto:

quoto!

Grazie, donzelle non posso altrimenti la moglie s'arrabbia :nod) , poi sarebbero troppo vecchierelle per voi. A meno che una con 35 anni non vi faccia venire qualche pensiero impuro... :p

nessun problema... giusto oggi ne faccio 33 ... percui la 35enne mi garba.... :elio)

porta porta....

fiffi66":2cw1xauy ha detto:
stefandan":2cw1xauy ha detto:
Ciao screanzati e naturalmente auguri Marco.
fiffi,buona attesa,vedrai che 2 mesi passano... :D :D

Grazie, spero anche mi passi l'incazzatura!
Sembra che in Alfa lavorino per non vendere.
:KO) Pondererò l'attesa gestendo al meglio il mio bel barcone blu... :)
Vedrai che l'incazzatura passa.Pensa che io la precedente Audi A3 l'ho aspettata 1 anno intero. :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.