<b>Finalmente Prima 147 serie1 Black Line GTA look by Helvetia-spoiler...strepitosa! (FOTO)</b>

Bella Musona :asd)
Complimenti a chi l'ha realizzata :clap) :clap) :clap)
Adesso però bisogna assolutamente aggiungerci le mini. :OK)

andrea147rossa":36yrbpei ha detto:
sulla serie 1 non ce lo vedo proprio il para GTA... :ka)

effettivamente nn c'azzecca molto.....troppo simile all'originale GTA....preferisco ancora quello della FMevo (con le prese d'aria sotto i fari stuccate) che ha solo le due prese d'aria vicino lo scudo come la GTA e pochi accorgimenti che lo rendono piu' sobrio e aggressivo al tempo stesso

precisamente questo

1-13.jpg

non me ne vogliate, pure l'helvetia e' bello ma snatura troppo la serie1 che secondo me nn va molto daccordo con tuning troppo simili alla gta

non mi piace

xadoom":3auytdjv ha detto:
andrea147rossa":3auytdjv ha detto:

effettivamente nn c'azzecca molto.....troppo simile all'originale GTA....preferisco ancora quello della FMevo (con le prese d'aria sotto i fari stuccate) che ha solo le due prese d'aria vicino lo scudo come la GTA e pochi accorgimenti che lo rendono piu' sobrio e aggressivo al tempo stesso

precisamente questo

1-13.jpg

non me ne vogliate, pure l'helvetia e' bello ma snatura troppo la serie1 che secondo me nn va molto daccordo con tuning troppo simili alla gta

No, non mi piace questo paraurti.
E' troppo cafone, troppo da tamarri, o come dite voi da quelle parti troppo truzzo.
Poi, modestamente, questo è solo il mio modestissimo parere.

secondo me il para gta sta bene con i fanali e la linea del muso e della calandra della serie 0.. sulla serie 1 non mi piace..

xadoom":1jnxfc0i ha detto:
andrea147rossa":1jnxfc0i ha detto:

precisamente questo

1-13.jpg

Carino stò paraurti, ma i fendinebbia dove li metti?

:culo)

..la maggiorparte dei paraurti per la serie 1 hanno questo difetto, non sono predisposti per i fendinebbia e non mi sembra poco.. :sarcastic)

secondo me il gta sulla serie 1 sta da dio.. :love) poi e qst di gusti....il gta sulla serio 0 nn e da tamarri mentre sulla serie 1 si....certe cose nn le capisco.... :mad2)

147nos":f49miwro ha detto:
Carino stò paraurti, ma i fendinebbia dove li metti?

:culo)

..la maggiorparte dei paraurti per la serie 1 hanno questo difetto, non sono predisposti per i fendinebbia e non mi sembra poco.. :sarcastic)

da quando ho gli xeno non trovo piu' cosi' necessari i fendinebbia ;)

Davvero bellissimo sto paraurti, chissà come sta sul nero... :nod)

Sul sito dell'Helvetia ho visto che costa 499 euro + iva. Qui ai soci del forum quanto verrebbe? Tra verniciatura e montaggio quanto andrei a spendere secondo voi?