<b>Finalmente Prima 147 serie1 Black Line GTA look by Helvetia-spoiler...strepitosa! (FOTO)</b>

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Il kit era stato presentato (per modo di dire) al raduno internazionale 147VC di Sant'Agata smontato, però nessuno si faceva avanti, molti interessati ma mai nessuno che si lanciasse nell'impresa...l'azienda helvetia si chiedeva se avesse sbagliato questo paraurti..e dato che in tutti questi mesi non se n'è praticamente venduti (pare soltanto 2 in tutta Italia) l'idea stava diventando probabile...poi questa installazione da parte della mitica Officina Torelli e le carte si ribaltano, l'anteriore è bellissimoo! :quote)
Credo che la vettura presto indosserà anche minigonne e paraurti GTA posteriore a completare l'opera, messa in pratica peraltro da un professionista data l'ottima qualità del lavoro eseguito! :spin)

Ecco le foto..a voi i commenti! ;)

B198uno.jpg

B198due.jpg

B198tre.jpg

B198quattro.jpg

B198cinque.jpg

E' stupendo, complimenti all'Helvetia per la realizzazione e alla Torelli, in questo caso, per l'installazione.

Se avessi la serie 1 sarebbe senz'altro il paraurti che sceglierei :nod)

Ma la nasona è di un utente del forum?

Secondo me questo anteriore merita anche una vernicatura particolare attorno al fendinebbia, guardate un pò il photoshop! ;)

B198modifica.jpg

A me piacerebbe verniciato di nero opaco..notare la parte sx vs la dx...che dite? :D

147nos":641c0iiv ha detto:
Secondo me questo anteriore merita anche una vernicatura particolare attorno al fendinebbia, guardate un pò il photoshop! ;)

B198modifica.jpg

A me piacerebbe verniciato di nero opaco..notare la parte sx vs la dx...che dite? :D

Come linea ci siamo molto,i baffi sotto sono spettacolari,e anche il fatto che scenda giù bello dritto ai lati...
Gli unici 2 appunti che posso fare sono sulle prese d'aria (quelle superiori le estenderei,quelle inferiori le renderei più grandi aprendo verso l'alto,così lo spazio per il portatarga si restringe un pelo)... :OK)

p.s:così sarebbe da urlo...

soloalfa":15ej4ula ha detto:
Molto bello nos,ma posso chiedere una cosa?Come mai non avete pensato di fare le 2 prese d'aria piccole (quelle tra i fanali e lo scudo) più estese tipo GT e GTA?Per più estese intendo che arrivavano fino al cofano...

E' una scelta prettamente stilistica..e cmq farle piu gradi come GT o GTA non si poteva, ci rimane poco spazio in quella zona sulla serie1 ;)

147jet":1hzx993v ha detto:
E' stupendo, complimenti all'Helvetia per la realizzazione e alla Torelli, in questo caso, per l'installazione.

Se avessi la serie 1 sarebbe senz'altro il paraurti che sceglierei :nod)

Ma la nasona è di un utente del forum?

No, non è un utente del forum, è un cliente della mia Officina.
A breve penso che si iscriverà anche lui qui sul Virtual...comunque penso che molto presto monteremo le mini ed il paraurti posteriore.
Appena finiamo con le modifiche estetiche si passa al Ts 16v...e li si che ci sarà da sbizzarirsi :elio)
Restate sintonizzati; ne vedrete, anzi no, ne leggerete, delle belle
Ciaoooooooooooooooooooooo

Complimenti! Veramente un buon lavoro!

Appena ho visto quel kit sul sito Helvetia me ne sono innamorato.. tra poco mettero' il posteriore gta e forse piu' avanti l'anteriore, perche' mi piace troppo quello di serie che finisce a punta ;)

Officina Torelli":3jm3rh93 ha detto:
A breve penso che si iscriverà anche lui qui sul Virtual...comunque penso che molto presto monteremo le mini ed il paraurti posteriore.
Appena finiamo con le modifiche estetiche si passa al Ts 16v...e li si che ci sarà da sbizzarirsi :elio)

Gran bel lavoro! :handclap) :handclap) :handclap)

Aspettiamo il resto delle evoluzioni :OK)

Officina Torelli":he0afjl1 ha detto:

Ottimo, direi che per l'utente è d'obbligo l' iscrizione
Complimenti a voi per il montaggio

147nos":2cy9c4nl ha detto:

B198modifica.jpg

Carino il para e con la verniciatura che hai suggerito intorno al faretto migliora tantissimo!