<b>Finalmente in Prova da LONGO...Brera e 159 2.4 jtd</b>

Si sa qualcosa su quando uscirà la versione diesel? Ieri il concessionario mi ha detto che purtroppo per la brera non sanno ancora niente di niente su questo motore...apparte per la 159. Ma secondo voi sarà sempre con 200CV?
 
Mr.Fearless":35t978im ha detto:
Si sa qualcosa su quando uscirà la versione diesel? Ieri il concessionario mi ha detto che purtroppo per la brera non sanno ancora niente di niente su questo motore...apparte per la 159. Ma secondo voi sarà sempre con 200CV?

Sì sì sempre 200cv... Penso che esca in listino a settembre.
 
yugs":3goyx2j3 ha detto:
Mr.Fearless":3goyx2j3 ha detto:
Si sa qualcosa su quando uscirà la versione diesel? Ieri il concessionario mi ha detto che purtroppo per la brera non sanno ancora niente di niente su questo motore...apparte per la 159. Ma secondo voi sarà sempre con 200CV?

Sì sì sempre 200cv... Penso che esca in listino a settembre.
A settembreeeeeeeeeeeeeeeeee??????? :mecry) :mecry) Mi toccherà aspettare Settembre/Ottobre allora...e poi altri 3 mesi almeno dopo l'ordine....un mare...! :(
 
Cosa ne pensate voi di questo motore 2,4jtd 5 cilindri della GM? Ha la stessa nomea di qualità del mitico 1.9mjtd del gruppo FIAT? Gli elementi che lo costituiscono saranno contraddistinti dalla stessa qualità?
 
Parli al futuro, ma non è lo stesso che già monta la 159? Se non sbaglio allora ti basta chiedere nella loro sezione, c'è anche un thread al riguardo.


Io cmq sapevo che sarebbe stato presentato insieme alla spider, verso marzo aprile.



:)
 
alk147":18bcg8jk ha detto:
Mr.Fearless":18bcg8jk ha detto:
Cosa ne pensate voi di questo motore 2,4jtd 5 cilindri della GM?
Della GM?

Guarda che è un Diesel Fiat quel motore.
infatti, dovrebbe essere il solito JTD 5 cilindri 2.4 già montato su vari modelli Fiat, da anni :OK)
 
giangirm":3mxsable ha detto:
alk147":3mxsable ha detto:
Mr.Fearless":3mxsable ha detto:
Cosa ne pensate voi di questo motore 2,4jtd 5 cilindri della GM?
Della GM?

Guarda che è un Diesel Fiat quel motore.
infatti, dovrebbe essere il solito JTD 5 cilindri 2.4 già montato su vari modelli Fiat, da anni :OK)

Confermo, è farina del nostro sacco! :A) GM fornisce solo i basamenti dei JTS...
 
Mr.Fearless":yacddbmr ha detto:
Cosa ne pensate voi di questo motore 2,4jtd 5 cilindri della GM? Ha la stessa nomea di qualità del mitico 1.9mjtd del gruppo FIAT? Gli elementi che lo costituiscono saranno contraddistinti dalla stessa qualità?

guarda che il 2.4jtd è fiat! e lo è sempre stato! non credo neanche che gm abbia un 2.4 a diesel tra i suoi motori!"

chi ti ha raccontato questa fesseria?????
 
select":2n5cd8vp ha detto:
Mr.Fearless":2n5cd8vp ha detto:
Cosa ne pensate voi di questo motore 2,4jtd 5 cilindri della GM? Ha la stessa nomea di qualità del mitico 1.9mjtd del gruppo FIAT? Gli elementi che lo costituiscono saranno contraddistinti dalla stessa qualità?

guarda che il 2.4jtd è fiat! e lo è sempre stato! non credo neanche che gm abbia un 2.4 a diesel tra i suoi motori!"

chi ti ha raccontato questa fesseria?????
Ahhh..un sospiro di sollievo allora (spero).....! Lo avevo sentito dire ad un concessionariomentre parlava con un probabile acquirente...mahh...!
 
Mr.Fearless":1vqi41k4 ha detto:
select":1vqi41k4 ha detto:
Mr.Fearless":1vqi41k4 ha detto:
Cosa ne pensate voi di questo motore 2,4jtd 5 cilindri della GM? Ha la stessa nomea di qualità del mitico 1.9mjtd del gruppo FIAT? Gli elementi che lo costituiscono saranno contraddistinti dalla stessa qualità?

guarda che il 2.4jtd è fiat! e lo è sempre stato! non credo neanche che gm abbia un 2.4 a diesel tra i suoi motori!"

chi ti ha raccontato questa fesseria?????
Ahhh..un sospiro di sollievo allora (spero).....! Lo avevo sentito dire ad un concessionariomentre parlava con un probabile acquirente...mahh...!

sicuro che non hai sentito male e che in realta perlava del 2.2jts???

togli quel spero!!! è tutto italiano il 2.4jtd!!
 
Mr.Fearless":34e6r7ph ha detto:
Secondo voi a parità di allestimento quanto costerà i più questo 2.4jtd rispetto al 2.2 benzina?

Io dico 1000-1200 euro in più... :scratch)
 
spino":3ioqe57a ha detto:
Facendo un confronto con 159, abbiamo (prezzi presi da 4r):

159 2.2 jts progression: 29400 euri
159 2.4 jtd progression: 34000 euri

Temo che Brera resterà allineata a questa differenza...

Ok non dico più nulla... :p 4000 euro? Azz... :?:
 
yugs":1rohd9jd ha detto:
spino":1rohd9jd ha detto:
Facendo un confronto con 159, abbiamo (prezzi presi da 4r):

159 2.2 jts progression: 29400 euri
159 2.4 jtd progression: 34000 euri

Temo che Brera resterà allineata a questa differenza...

Ok non dico più nulla... :p 4000 euro? Azz... :?:

gia mi sa anche a me... pero si vociferava di unpossibile piccolo aumento di potenza sul 2.4 jtd per la brera a 210-215cv...ma non è sicuro...
 
Top