<b>Festività di fine anno, auguri, baci e abbracci</b>...[postiamo tutto qui grazie]

tanti aguri a tutti i ragazzi che popolano queso forum buon analte e felici feste

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

:ciao)

auguroni a tutto il forum e a tutte le persone che anke se non iscritte leggono le discussioni!

auguri a voi alla vostra famiglia, i vostri cari, amici, ecc..!

ma sopratutto auguri alle nostre :147)
w la :inocchio)

carissimi ragazzuoli vi volevo fare i miei migliori auguri di un Felice Natale e di un Serenissimo Anno Nuovo.......
:fluffle) :kerstsmi) :fluffle) :kerstsmi)

AUGURISSIMI!!!
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug)

tantissimi auguri a tutti voi!!!!!

che regalo avete fatto alle vostre nasone?

io pensavo di regalarle un bel spoiler....

di nuovo tantissimi auguri

badsantazs7.jpg

Auguri a tutti, spero per un 2007 dove il meccanico e il carrozziere diventino qualcosa di remoto per tutti, me in primis :asd)

B u o n . . . N a t a l e . . . a . . . t u t t o . . . i l . . . F o r u m

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . d a . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . V i t t o r i o . . . V e n e t o . . . . . . . . . . . . . .

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

briccardo":2stjksfu ha detto:
tantissimi auguri a tutti voi!!!!!

che regalo avete fatto alle vostre nasone?

io pensavo di regalarle un bel spoiler....

di nuovo tantissimi auguri

badsantazs7.jpg

chi cacchi è ??ahhahaahhahaah
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

auguri a tutti :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Auguri a tutti anche da parte mia

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)