<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":oj8gu4op ha detto:
Stefano07":oj8gu4op ha detto:
FEBIO5":oj8gu4op ha detto:
capire che "F1" voleva dire "Funo" ci ho messo 10 minuti buoni ....... :sedia)
non sei l unico...

@elena: parli troppo ellabborato :asd) :asd)
:bonk) ...vi devo insegnare tutto! :lol:

eh ... ci devi insegnare un tot di cose!! :lol: :lol:

balocco??? what is it???

:help) ragazzi, scusate la mia ignoranza :bonk) ....balocco non è una pista??? e cmq cosa succede a balocco e quando succede??? :baby)

raga!! ma ci organizziamo sto fine settimana per un giro da qualke parte magari con un pranzo di mezzo??? così almeno abbiamo l'opportunità di conoscerci! :X)

venerdì sono andato in officina alfaromeo autorally zona roveri bologna, per far sentire al capo officina un rumore dell'ammortizzatore destro, perchè quando prendo i dossi fa un rumore tipo gneck-gneck...ha detto ke è normale...booo...dice ke sono i silent block ke sn fatti così...a me non sembra molto normale, però dato ke questo difetto ce l'hanno ttt le :inocchio), credo ke mi rassegnerò senza insistere...a dire ke la mia ha solo 3.800 km...è nuovissima, mah :ka) !voi avete trovato un rimedio efficiente e duraturo contro questi rumorini del cavolo

deved":3cujq0hp ha detto:
venerdì sono andato in officina alfaromeo autorally zona roveri bologna, per far sentire al capo officina un rumore dell'ammortizzatore destro, perchè quando prendo i dossi fa un rumore tipo gneck-gneck...ha detto ke è normale...booo...dice ke sono i silent block ke sn fatti così...a me non sembra molto normale, però dato ke questo difetto ce l'hanno ttt le :inocchio), credo ke mi rassegnerò senza insistere...a dire ke la mia ha solo 3.800 km...è nuovissima, mah :ka) !voi avete trovato un rimedio efficiente e duraturo contro questi rumorini del cavolo

a me è capitato una paio di volte con gli ammo originali... mi è bastato lavarli bene con l' idro.. probabilmente erano il fango e polvere incrostati.. prova anche te, magari non fa più rumore...

uhmm..non credo...lavo spesso l'auto, ogni fine settimana, quindi non credo sia lo sporco, molto probabilmente sarà il solito problema ke lamentano tutte le 147/156 al gruppo sospensioni anteriori...va bè... :mecry)

deved":ilyi865s ha detto:
uhmm..non credo...lavo spesso l'auto, ogni fine settimana, quindi non credo sia lo sporco, molto probabilmente sarà il solito problema ke lamentano tutte le 147/156 al gruppo sospensioni anteriori...va bè... :mecry)
bhe, con me non l'ha più fatto... considera che con l' idro andavo proprio sotto il passaruota...

deved":d4xxun6d ha detto:
raga!! ma ci organizziamo sto fine settimana per un giro da qualke parte magari con un pranzo di mezzo??? così almeno abbiamo l'opportunità di conoscerci! :X)
sai da quant'è che lo dico!??!!?....nessuno vuol mai fare nulla.....ci ho rinunciato! :mecry)

Stefano07":77z1okvc ha detto:
deved":77z1okvc ha detto:
bhe, con me non l'ha più fatto... considera che con l' idro andavo proprio sotto il passaruota...
bè, cmq non posso portarmi l'idro dietro ogni qualvolta ke sento un gneeeck....sopratutto dopo 3.800 km...va bè...l'alfa è così

FEBIO5":3rdf6wzd ha detto:
deved":3rdf6wzd ha detto:
FEBIO5":3rdf6wzd ha detto:
io domenica sono stato a uno splendido raduno di alfisti di un altro club
cavoli...avevo sentito dire anke io ke facevano un raduno con pranzo....potevi avvisare anke noi :appa)!

io mi sono accodato all'ultimo, prossima volta avviso prima ;)

in ogni caso dobbiamo andare al nazionale!!
sarebbe troppo bello :Ball) ...ma tu gireresti anche in pista?? :eek13)

FEBIO5":3fd9wbsx ha detto:
deved":3fd9wbsx ha detto:
FEBIO5":3fd9wbsx ha detto:
io domenica sono stato a uno splendido raduno di alfisti di un altro club
cavoli...avevo sentito dire anke io ke facevano un raduno con pranzo....potevi avvisare anke noi :appa)!

io mi sono accodato all'ultimo, prossima volta avviso prima ;)

in ogni caso dobbiamo andare al nazionale!!

noi ci andiamo con anche il giro in pista :drive) :drive) :drive)