Hai sbagliato sezione... :asd) c'è il topic dedicato ai soli uomini :elio) ...(ultimamente un po' in disuso :ka) )Elena79BO":a3ccklsg ha detto:chissa se si fa vedere qualcuno cosi.... :asd)
Hai sbagliato sezione... :asd) c'è il topic dedicato ai soli uomini :elio) ...(ultimamente un po' in disuso :ka) )Elena79BO":a3ccklsg ha detto:chissa se si fa vedere qualcuno cosi.... :asd)
:?: :lingua) :sbav) :love)Elena79BO":1rvpuf60 ha detto:chissa se si fa vedere qualcuno cosi.... :asd)
Lo so ma qui io e tama ci lamentiamo che non scrive mai nessuno e cosi per vedere se qualcuno abboccava, ho messo la foto della donnina......et voilà che abbiamo superato pure la 52° pagina! :clap) :clap) :clap) :clap)Stefano07":3vnun1d2 ha detto:Hai sbagliato sezione... :asd) c'è il topic dedicato ai soli uomini :elio) ...(ultimamente un po' in disuso :ka) )Elena79BO":3vnun1d2 ha detto:chissa se si fa vedere qualcuno cosi.... :asd)
Elena79BO":k6fpopxh ha detto:chissa se si fa vedere qualcuno cosi.... :asd)
Pav82":31hp7fam ha detto:un saluto a tutti!!! :A) qua ormai ci si fa vivi solo per la gnocc@! :crepap)
Alucard":38zm04lb ha detto:Pav82":38zm04lb ha detto:un saluto a tutti!!! :A) qua ormai ci si fa vivi solo per la gnocc@! :crepap)
che in fondo....è quello che conta!
Pav82":2d9e9bey ha detto:io non sono riuscito ad andarci. com'era? vorrà dire che mi terrò per l'EICMA :nod) , anche se sarà parecchio triste quest'anno mi sa! :scratch)