<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":a3ccklsg ha detto:
chissa se si fa vedere qualcuno cosi.... :asd)
poze_belen_rodriguez_pictures_celebrity_pics_04.jpg
Hai sbagliato sezione... :asd) c'è il topic dedicato ai soli uomini :elio) ...(ultimamente un po' in disuso :ka) )
 
appena tornato da 3 giorni intensi a imola per la sbk...
si rivede anche tama,ormai l'unico della veccchia guardia rimasto ero solo io bene bene..per il 10 ottobre si può organizzare qualcosa....
 
Stefano07":3vnun1d2 ha detto:
Elena79BO":3vnun1d2 ha detto:
chissa se si fa vedere qualcuno cosi.... :asd)
Hai sbagliato sezione... :asd) c'è il topic dedicato ai soli uomini :elio) ...(ultimamente un po' in disuso :ka) )
Lo so ma qui io e tama ci lamentiamo che non scrive mai nessuno e cosi per vedere se qualcuno abboccava, ho messo la foto della donnina......et voilà che abbiamo superato pure la 52° pagina! :clap) :clap) :clap) :clap)
 
SPAM... ma benefico :asd)

Ricordo a tutti che, se non avete idea di cosa fare, l'11 ottobre si terrà il meeting di Asiago, il 6° della serie.
Io e Maxchan che organizziamo, avremmo un grande piacere se voleste aggiungervi a noi e passare una giornata (o due) in compagnia, e magari vedere qualche posto che ancora vi manca :OK)

Tutte le info le trovate a questo link:

viewtopic.php?f=6&t=104753

Vi aspettiamo numerosi :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK)
 
Scusate l'intrusione. :hail)
Vi volevo informare che stiamo organizzando un raduno sulla pista dell'Isam in occassione dell'elaborare day. :drive)
Se vi fa piacere partecipare vi posto di seguito il link della discussione dove troverete tutti i dettagli dell'evento.

viewtopic.php?f=6&t=102798&start=200

Vi aspettiamo. :spin)
 
io non sono riuscito ad andarci. com'era? vorrà dire che mi terrò per l'EICMA :nod) , anche se sarà parecchio triste quest'anno mi sa! :scratch)
 
Pav82":2d9e9bey ha detto:
io non sono riuscito ad andarci. com'era? vorrà dire che mi terrò per l'EICMA :nod) , anche se sarà parecchio triste quest'anno mi sa! :scratch)

Io c' ero.... :D :D molto di settore, ma carina.... Forse anch' io vado a Milano e mi sa che hai ragione dicono che hanno tolto un padiglione rispetto al 2008 (già povero rispetto al 2007)
 
Top