aspetta che si svegli yugs e vedi.....!!! :crepap)bambolina":31fa8a4l ha detto:Che mortorio
aspetta che si svegli yugs e vedi.....!!! :crepap)bambolina":31fa8a4l ha detto:Che mortorio
Elena79BO":2lom0rzr ha detto:aspetta che si svegli yugs e vedi.....!!! :crepap)bambolina":2lom0rzr ha detto:Che mortorio
si si ma a rubare lo stipendio......come sempre!!! :crepap) :crepap) :crepap)bambolina":3a0gil1t ha detto:Elena79BO":3a0gil1t ha detto:aspetta che si svegli yugs e vedi.....!!! :crepap)bambolina":3a0gil1t ha detto:Che mortorio
dai sarà a lavoro oggi
proooottt!!! ......io quasi!!! :crepap) :crepap)yugs":3ou4wix4 ha detto:buuurp! Finito pranzo. :asd)
Elena79BO":34xr9z0m ha detto:proooottt!!! ......io quasi!!! :crepap) :crepap)yugs":34xr9z0m ha detto:buuurp! Finito pranzo. :asd)
fate le vostre richieste e suoniamo ciò che volete: basta solo inserire la monetina......da yugs però! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)bambolina":2grgzolo ha detto:abbiamo dei musicisti tra di noi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Stefano07":qonfxwpe ha detto:Maestri..... vorrei sentire Show must go on :asd) :asd)
Elena79BO":2j8cplwp ha detto:Fino a che il mio guru della musica non inizia, io non posso esibirmi.....mi limito solo ad accordare gli strumenti!! :crepap) :crepap)
........prot......burp.....
no, suoniamo e cantiamo entrambi!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)bambolina":81fchpxs ha detto:Elena79BO":81fchpxs ha detto:Fino a che il mio guru della musica non inizia, io non posso esibirmi.....mi limito solo ad accordare gli strumenti!! :crepap) :crepap)
........prot......burp.....
ah quindi lui la voce tu gli strumenti...?! :clap) :clap) :crepap) :crepap)
Elena79BO":bzr8h9zn ha detto:Eccoloooooo!!!
Ragazzi, inserite pure le monetine da yugs che cominciamo il concertino!!! :lol2)