uno dentro l'altro....e ALu dentro a lorebbbbbbbb e febio dentro ad Alu.....Maxxi chissà dove si piazza!!! :sgrat) :sgrat) :sgrat) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)LoreBBB":2ypxgq6e ha detto:Alucard":2ypxgq6e ha detto:LoreBBB":2ypxgq6e ha detto:Io sono alto ben 1,77 m, ovvero 17,7 dm, o 177 cm, nonché 1770 mm, ma soprattutto 1,77x10^6 micrometri :elio)
ahahahahha anche te sei + basso della Ele
e te sei più basso di me... famo le matrioske? :asd)
Allora iscriviti casso!!! :swear) :swear) :swear) :asd)Alucard":2w4gn7xd ha detto:come ti ho detto penso di si
Alucard":2dxtmcvv ha detto:a me va bene ..tanto sono io che ti entro dentro
Elena79BO":ewo9kqpa ha detto:si ma davanti a me c'è prima il TIR di mio zio! :dead)
Elena79BO":76li02qy ha detto:Maialoni, venite al pranzo di Nataleee?!?!?! :X) :X) :X) :X)
18 dicembre......riesci a leggere in alto nella testata del forum!? :smokin) :bonk)LoreBBB":lmrhw1ko ha detto:Elena79BO":lmrhw1ko ha detto:Maialoni, venite al pranzo di Nataleee?!?!?! :X) :X) :X) :X)
quando è la data?
Guarda che lo zio stira te con il suo scania!LoreBBB":ljsvn76k ha detto:Elena79BO":ljsvn76k ha detto:si ma davanti a me c'è prima il TIR di mio zio! :dead)
allora non c'è bisogno del mio intervento :muaha) :muaha) :muaha)
Elena79BO":2new2nkk ha detto:Allora iscriviti casso!!! :swear) :swear) :swear) :asd)Alucard":2new2nkk ha detto:come ti ho detto penso di si
Io ci vado in bici a momenti :nod)
quella è la cyclette!Alucard":fst7ptaw ha detto:Elena79BO":fst7ptaw ha detto:Allora iscriviti casso!!! :swear) :swear) :swear) :asd)Alucard":fst7ptaw ha detto:come ti ho detto penso di si
Io ci vado in bici a momenti :nod)
questa bici?
Elena79BO":3pw3khlx ha detto:altrimenti me la rubano! :lol:
Elena79BO":1dsl4kdu ha detto:18 dicembre......riesci a leggere in alto nella testata del forum!? :smokin) :bonk)LoreBBB":1dsl4kdu ha detto:Elena79BO":1dsl4kdu ha detto:Maialoni, venite al pranzo di Nataleee?!?!?! :X) :X) :X) :X)
quando è la data?
Alucard":30ezzvpi ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
ecco perchè ti alleni con tanta frequenza
Alucard":sskpyx1g ha detto:Elena79BO":sskpyx1g ha detto:altrimenti me la rubano! :lol:
la ha già addocchiata Lore?
Elena79BO":26k1xoks ha detto:
tanto non ti festeggia nessuno .... :asd) :asd) :asd) :asd)LoreBBB":2vku7x49 ha detto::nono)
è la vigilia del mio compleanno :asd)
devo vedere
Elena79BO":vz7v6crf ha detto:tanto non ti festeggia nessuno .... :asd) :asd) :asd) :asd)LoreBBB":vz7v6crf ha detto::nono)
è la vigilia del mio compleanno :asd)
devo vedere
poi chiccazzosenefregadeituoi 15 anni?!?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)