tornata gia da un'ora! :tiè)LoreBBB":33rrqjpl ha detto:In bocca al lupo!
:tiè) non sei attento! :swear) :asd)LoreBBB":lb4397p7 ha detto::bonk)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) 'zzi tuoi!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Maxximus":14i31l0r ha detto:Salve ragazzuoli,
come va? io settimana infernale... :swear)
Saluti Max.
Devo potenziare le mie macumbe! :?:Elena79BO":1tlusy6a ha detto::tiè) non sei attento! :swear) :asd)LoreBBB":1tlusy6a ha detto::bonk)
Elena79BO":2eniuc97 ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) 'zzi tuoi!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Maxximus":2eniuc97 ha detto:Salve ragazzuoli,
Saluti Max.
vendila. :asd)Maxximus":2b3huwje ha detto:Elena79BO":2b3huwje ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) 'zzi tuoi!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Maxximus":2b3huwje ha detto:Salve ragazzuoli,
Saluti Max.
'zzi miei purtroppo si dato che sto "litigando" con la mia piccola :inocchio) :swear)
Saluti Max.
:swear) cosa te ne fai?!?!? Sono i che faccio riti voo-doo!!! :asd) :asd)LoreBBB":v52knv7d ha detto:Devo potenziare le mie macumbe! :?:Elena79BO":v52knv7d ha detto::tiè) non sei attento! :swear) :asd)LoreBBB":v52knv7d ha detto::bonk)
E costruireuna bambolona voodoo :hone)
:asd) :asd) :asd)LoreBBB":1f0y8v2l ha detto:la mia è solo per diletto! non come te che le fai per uso personale :appa) :lol2)
è SEMPRE colpa sua :asd)Alucard":2my7rx1e ha detto:ah è colpa di lore? appena mi rimetto gli strappo le ditina e ci gioco a shanghai :clap)
torna a cogliere melograni :asd)Alucard":117vrjo1 ha detto:buongiorno gatti rognosi :lol: :clap)
Elena79BO":2h5y1u2v ha detto::asd) :asd) :asd)LoreBBB":2h5y1u2v ha detto:la mia è solo per diletto! non come te che le fai per uso personale :appa) :lol2)
infatti vedi.....Alu è stampellato :asd) :asd)
LoreBBBBBBBBBBrambilla stai attento :marameo) :sadomaso)
Alucard":3hbkwz5n ha detto:ah è colpa di lore? appena mi rimetto gli strappo le ditina e ci gioco a shanghai :clap)
Elena79BO":3mw4bwah ha detto:è SEMPRE colpa sua :asd)Alucard":3mw4bwah ha detto:ah è colpa di lore? appena mi rimetto gli strappo le ditina e ci gioco a shanghai :clap)