<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
natysh":5nz91qw5 ha detto:
tama147":5nz91qw5 ha detto:
Io invece ho appena ritirato l'auto dal preparatore.......... :splat)
Il mio portafogli è in agonia....poi come se non bastasse la prossima settimana ho bollo e assicurazione.....mi sà che dovrò arrotondare alla fiera.... :all_coholic)

io invece.... non ho mai fatto un graffio a nessuna macchina.....beh finalmente ho la mia macchina intestata a me, non potevo chiedere di più...e.... dopo cinque giorni mi cade un pezzo di mattone sul cofano.....e tre giorni fa la fotocellula del mio cancello non ha funzionato e io non me ne sono accorta e PEM...... vai di paraurti e baule :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear)


e dindi che se ne vanno.......

azz che sfiga mi dispiace :mecry)
 
Buona sera ragazzi, finalmente la settimana è finita... e la prossima è corta.....

Domani mattina vado finalmente a riprendere la macchina dal carrozziere.....

ciao
 
@Giakomino:l'hai saputo! :mecry2) Ci hanno ripassato!! :KO) :KO) I liguri sono gente tosta...io l'ho sempre detto! :asd) :asd)

@Tutti:secondo voi quando mi si riempie il vetro di moscerini e quant'altro,che cazz...devo fare?Ho sentito che se vado giù di tergi e acqua rischio di graffiare il parebrezza!!Credo sia una cazz...anche se quando lo faccio mi lascia sempre delle righe! :sgrat)
 
Ciao raga
ogi ho provato la nasona assettata e rimappata..... :?:
Và che sembra un missile ma secondo mè bisogna rivede qualcosina la vecchia tirava di più ai bassi...poi per non parlare dell'assetto..è rasoterra...più bassa della vecchia nasona!
Che bello non vedo l'ora che sia giovedì per lasciarla al carrozza :elio)
 
tama147":2w2cd6jx ha detto:
Ciao raga
ogi ho provato la nasona assettata e rimappata..... :?:
Và che sembra un missile ma secondo mè bisogna rivede qualcosina la vecchia tirava di più ai bassi...poi per non parlare dell'assetto..è rasoterra...più bassa della vecchia nasona!
Che bello non vedo l'ora che sia giovedì per lasciarla al carrozza :elio)

Tama, non la dovevi lasciare originale??? :D
Cmq ottimo lavoro, dev'essere bellissima con l'assetto..Ma per il raduno pensi che sarai in macchina oppure no?
Quanto hai speso per l'assetto completo?
 
buongiorno raga :OK) oggi vado a fare due sportellate sui go kart per scaricare la tensione!!!e stamattina sono andato in fiera a bologna a vedere un pò di nuove diavolerie tecnologiche per le auto :OK)
 
ragazzi mi sono iscritto per Cervia!!
Arriverò in tarda mattinata perchè sabato sera sono alla duna degli orsi...
l'unico cruccio è che avrò la macchina sporchissima...
Vado a Cervia anche stasera a mangiare il pesce :magna)
 
carlo147":89ey2pi5 ha detto:
tama147":89ey2pi5 ha detto:
Ciao raga
ogi ho provato la nasona assettata e rimappata..... :?:
Và che sembra un missile ma secondo mè bisogna rivede qualcosina la vecchia tirava di più ai bassi...poi per non parlare dell'assetto..è rasoterra...più bassa della vecchia nasona!
Che bello non vedo l'ora che sia giovedì per lasciarla al carrozza :elio)

Tama, non la dovevi lasciare originale??? :D
Cmq ottimo lavoro, dev'essere bellissima con l'assetto..Ma per il raduno pensi che sarai in macchina oppure no?
Quanto hai speso per l'assetto completo?

Certo che per Cervia avrò il gioiellino....me la rende il carrozza sabato bella lustra e domenica....... :?:
Per l'assetto ho speso un botto meglio non lo dica....fra assetto, centralina, sistemazione termometro e tagliando gli ho lasciato €1550 :matto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top