FEBIO5":3e1xeb6j ha detto:buon natale a tutti!!! io parto adesso!!
quindi vi auguro già anche buon anno!!!
ciao ERVC!!! buone feste :kerstsmi)
grazie! e auguroni anke a te!
:ciao)
FEBIO5":3e1xeb6j ha detto:buon natale a tutti!!! io parto adesso!!
FEBIO5":ijn9yw7k ha detto:buon natale a tutti!!! io parto adesso!!
:asd) :asd) è un miraggiogigiuz":yu5qtaqz ha detto:ah ma sei ancora viva tu???
alleluia :A) :A)Stiffl3r":8x7b0vzv ha detto:Buon natale a tutti ragazzi
Vi dico che il 2 gennaio vado da car system a far mappare la mia bimba e così si conclude l'epopea
uffa..spero che qualcuno mi faccia il fotomontaggio,se fà cagare alemno mi metto ilo cuore in paceno bianchi.. :mecry2)
sono curioso pure io...[/quote]stiff non so se l'hai scritto, ma perché hai abbandonato mariotti? all'inizio sembravi tanto entusiasta :scratch)
è pure una tizia :asd) il fotomontaggio ha fallita la sua impresa,mi piace devo sempre vedere però se il natale porterà i frutti sperati,se no si aggiustano i ssgigiuz":a1n0b1mu ha detto:macché fotomontaggio.. appena becchi il tizio lo rincorri e lo fermi :jolly)
:rotolo) :rotolo) stanotte non dormo :asd) chissà quante seghe si sono fatti e chissà quanto mi avranno preso per il culo per stò Q2 :asd)ps: non ci hanno invitato nella loggia del V6 :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
gigiuz":q35ubozh ha detto:no bianchi.. :mecry2)
stiff non so se l'hai scritto, ma perché hai abbandonato mariotti? all'inizio sembravi tanto entusiasta :scratch)
Eh, calcola che adesso sotto il culo ho un T68 ovvero il doppio...gigiuz":22oock0g ha detto:vaaca ed 'na madá*a hmamma)