<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FEBIO5":3e1xeb6j ha detto:
buon natale a tutti!!! io parto adesso!!

quindi vi auguro già anche buon anno!!!

ciao ERVC!!! buone feste :kerstsmi)

grazie! e auguroni anke a te!
:ciao)
 
:D cmq ieri ho visto una 147 con gli oz bianchi,ma era sporca e l'ho vista di sfuggita,ma mi ha fatto tornare il pallino per questi cerchi...vediamo se riesco a farmi fare un photoshop per vedere come stanno...
 
no bianchi.. :mecry2)

stiff non so se l'hai scritto, ma perché hai abbandonato mariotti? all'inizio sembravi tanto entusiasta :scratch)
 
macché fotomontaggio.. appena becchi il tizio lo rincorri e lo fermi :jolly)

ps: non ci hanno invitato nella loggia del V6 :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
gigiuz":a1n0b1mu ha detto:
macché fotomontaggio.. appena becchi il tizio lo rincorri e lo fermi :jolly)
è pure una tizia :asd) il fotomontaggio ha fallita la sua impresa,mi piace :( :D devo sempre vedere però se il natale porterà i frutti sperati,se no si aggiustano i ss
ps: non ci hanno invitato nella loggia del V6 :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
:rotolo) :rotolo) stanotte non dormo :asd) chissà quante seghe si sono fatti e chissà quanto mi avranno preso per il culo per stò Q2 :asd)
 
gigiuz":q35ubozh ha detto:
no bianchi.. :mecry2)

stiff non so se l'hai scritto, ma perché hai abbandonato mariotti? all'inizio sembravi tanto entusiasta :scratch)

Xkè ho saputo che anche con lo scarico ci ha fatto la cresta del doppio avendolo portato da uno di novi che li fa...
Poi mi faceva dei lavori che non andavano bene sulla supra..Voleva mettermi una T30 e portarla a 600 cv (la turbina ne regge sì e no 250) calcolando che è + o - quella della delta...
 
gigiuz":22oock0g ha detto:
vaaca ed 'na madá*a :eek:hmamma)
Eh, calcola che adesso sotto il culo ho un T68 ;) ovvero il doppio...
A 3000 giri sono in pressione a picco e in pieno tiro sino a circa 7800 poi ho circa 490 giri di calo per raffreddarla dato che tra una marcia e l'altra ho l'opzione del bang..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top