<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi vi giuro.. una figata pazzesca.. sembrava di stare sull'himalaya :asd)

non ho mai avuto modo di gustarmi l'asr come domenica.. interveniva perfettamente in una maniera pazzesca..

si sa che taglia in maniera poco brusca e sulla neve è una manna dal cielo ;)

pensate che ho incrociato un vecchietto su una panda 100 hp bianca.. aveva ancora le gomme estive :asd) non si muoveva e ha dovuto accostare e farsi venire a prendere :crepap)
 
fiat1100d":27h7qyjm ha detto:
Certo che a leggere quelle discussioni sembrerebbe che il Torsen sia stato il più grande errore mai realizzato dall'Alfa...!

infatti io mi sto rodendo il fegato!!!!!!!

ho messo in vendita la mia e ora mi cerco una GTA usata: è la macchina perfetta!!! :asd) :asd) :asd)
 
gigiuz":335lk4b5 ha detto:
Dopo posto qualche foto di com'era la situazione.. :asd) e cmq credetemi.. in rettilineo si riuscivano a fare quasi i 70 tranquillamente.. mentre i tornantini (non troppo pesi) anche ai 40 :asd)

Anche se glieli avessi portati non avrei avuto cmq tanta fretta, visto che li rimonterò tra un bel po' :asd)

Ecco le foto

neve1.jpg


neve2.jpg

:?: :?: :?: mamma mia quanta!!!
 
gigiuz":341clpke ha detto:
ragazzi vi giuro.. una figata pazzesca.. sembrava di stare sull'himalaya :asd)

non ho mai avuto modo di gustarmi l'asr come domenica.. interveniva perfettamente in una maniera pazzesca..

si sa che taglia in maniera poco brusca e sulla neve è una manna dal cielo ;)

pensate che ho incrociato un vecchietto su una panda 100 hp bianca.. aveva ancora le gomme estive :asd) non si muoveva e ha dovuto accostare e farsi venire a prendere :crepap)
io con la neve l'asr lo stacco sempre perchè interviene in una maniera pazzesca,se lo lascio acceso non parte,cmq parlavo di quando montavo i 17 e gomme estive,ora non ho ancora avuto modo di provare
 
Probabilmente perchè tu hai molta più coppia.. un benza è più dolce e sulla neve si guida sicuramente meglio.

Ti dico che facendo la zampata in prima riuscivo ad arrivare quasi ai 60 di tachimetro in pochissimo tempo ed era tutto un lampeggiare nel contagiri.

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono proprio soddisfatto di come si è comportata.. soprattutto per il discovery che cercava di stare dietro :asd)

Ormai qua dentro son tutti nokian dipendenti e sembra vadano bene solo quelle.. meno male che ogni tanto do retta anche a qualcun'altro :sarcastic)
 
L'ho scritto prima in fondo ad un post :p

Le ho messe su lo scorso anno ma non ho avuto modo di provarle veramente bene come domenica scorsa.

Fulda Kristall Montero 2 :OK)
 
Menelao":xg86l156 ha detto:
io monto delle Gt Radial.... le stesse che ho montato l'anno scorso.... :asd)

però non ho ancora avuto occasione di provarle....
:sic)
Fatti un giretto su qualche passo, ne troverai un po' :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top