Menelao
Nuovo Alfista
Stiffl3r":iot4f4jm ha detto:Che bella la neve
Peccato che con la supra sarà quasi impossibile andare per quelle strade..Sigh sigh
ti toccherà fare una mappa invernale con 90 cavalli... :sarcastic) :sarcastic)
Stiffl3r":iot4f4jm ha detto:Che bella la neve
Peccato che con la supra sarà quasi impossibile andare per quelle strade..Sigh sigh
fiat1100d":27h7qyjm ha detto:Certo che a leggere quelle discussioni sembrerebbe che il Torsen sia stato il più grande errore mai realizzato dall'Alfa...!
gigiuz":335lk4b5 ha detto:Dopo posto qualche foto di com'era la situazione.. :asd) e cmq credetemi.. in rettilineo si riuscivano a fare quasi i 70 tranquillamente.. mentre i tornantini (non troppo pesi) anche ai 40 :asd)
Anche se glieli avessi portati non avrei avuto cmq tanta fretta, visto che li rimonterò tra un bel po' :asd)
Ecco le foto
io con la neve l'asr lo stacco sempre perchè interviene in una maniera pazzesca,se lo lascio acceso non parte,cmq parlavo di quando montavo i 17 e gomme estive,ora non ho ancora avuto modo di provaregigiuz":341clpke ha detto:ragazzi vi giuro.. una figata pazzesca.. sembrava di stare sull'himalaya :asd)
non ho mai avuto modo di gustarmi l'asr come domenica.. interveniva perfettamente in una maniera pazzesca..
si sa che taglia in maniera poco brusca e sulla neve è una manna dal cielo
pensate che ho incrociato un vecchietto su una panda 100 hp bianca.. aveva ancora le gomme estive :asd) non si muoveva e ha dovuto accostare e farsi venire a prendere :crepap)
Fatti un giretto su qualche passo, ne troverai un po' :asd)Menelao":xg86l156 ha detto:io monto delle Gt Radial.... le stesse che ho montato l'anno scorso.... :asd)
però non ho ancora avuto occasione di provarle....
:sic)
come mai hai comprato i lattoni nuovi?cos'hai speso per i lattoni nuovi?gigiuz":394hscpx ha detto:400 eurozzi ma compreso anche 4 lattoni (purtroppo) nuovi :sic)
gigiuz":3o8d2cs1 ha detto:400 eurozzi ma compreso anche 4 lattoni (purtroppo) nuovi :sic)
fillojtd":7yf2pykt ha detto:ma perchè vicomprate tutti i lattoni nuovi,che sono usa e getta :asd)