<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menelao":1f3egogr ha detto:
Stiffl3r":1f3egogr ha detto:
Menelao":1f3egogr ha detto:
rettifica.... + pistone maggiorato... :nod) :nod) :nod)
va sicuramente di più... aumenti la cubatura!! :elio) :elio)
Ma smettila te :)
Cmq per la car quando me la porteresti?
A me andrebbe bene domani sera poichè domani sono tutto il giorno ad un raduno :)

bimbo... guarda che ti sculaccio!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

penso che te la porteremo domani sera... :asd)
così il tuo carrozza potrà sbizzarrirsi già da lunedì :elio) :elio)

mi raccomando... ogni tanto posta qualche foto così mi farai soffrire un pò...
sopratutto del tetto carteggiato!! :mecry)

Eheheheh oki :)
P.S.
Tutto quello che hai di mobile tiralo via, x una sicurezza :)
Io ragiono sempre con il metodo: fidarsi è bene non fidarsi è meglio :)
Ciao ragazzi volo ad un raduno nella bassa :)
Bye bye
 
gigiuz anche il corpo farfallato nuovo? :elio)


comunque... giovedi' sera... mirandola => modena sotto la pioggia (ore 21.25) 18 minuti :asd)

pero' azzo che scodata mi ha dato in uscita dalle curve di san prospero..... dalla lieve derapata e' passata di colpo a stringere la curva :?:

pero'...... e' proprio divertente tiracchiare la bimba

peccato ora abbia lo sportellino benza spaccato e un po' ammaccato li vicino (colpa di un amico di mio fratelllo :boxe) )
 
fillojtd":3nhnabjg ha detto:
in toeria il motore retifficato dovrebbe andare come l'originale..per la pista prima fai almeno un 1000km :OK)

Dipende dalle rettifiche, in teoria per dire se rifai la guarnizione della testata dovrebbero darle una lappata e pertanto aumenta un po' la compressione... Saranno aumenti minimali ma direi che le differenze ci siano.
 
Stiffl3r":1pacoy95 ha detto:
Menelao":1pacoy95 ha detto:
francescomora1985":1pacoy95 ha detto:
Che modifiche hai in mente menelano? :sarcastic)

si scoprirà tutto a Arese!!! :elio)
Se sarà pronta ;)
Ahahahahahaha :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic)

se non lo sarà...
sarai sodomizzato con il mio centrale!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Buongiorno cazzeggioni!
Allora parliamo di cose serie!!!
Facciamo una minicarovana per sabato??
Ci si potrebbe vedere all'autogrill secchia ovest, per intenderci quello della Fini a Modena Nord!
Magari gigiuz mi terrà aggiornato dato che non ho il pc e al momento sto utilizzando in modo fraudolento quello di my brother! :p
 
buon giorno a tutti... dopo aver fatto una crepa sulla coppa dell'olio, prendendo un buco, volevo chiedere a voi se nell'a proincia o zona di bologna, o cento, conoscete di un officina, che la riesca a riparare..
 
Buongiorno a tutti..Dopo 2 gg di full immersion di raduni sono tornato a casina :)
Per quanto riguarda la carovana ci sto :)
Per quelli di modena-bologna e zone che tendono verso la romagna ci troviamo all'autogrill secchia ovest (dopo modena nord)
Con gli altri invece ci possiamo trovare verso l'autogrill di fiorenzuola (non so come si chiami)
Ditemi se andrebbe bene come percorso guidato :)
 
redevil46":21u2ao6h ha detto:
buon giorno a tutti... dopo aver fatto una crepa sulla coppa dell'olio, prendendo un buco, volevo chiedere a voi se nell'a proincia o zona di bologna, o cento, conoscete di un officina, che la riesca a riparare..
Per ripararla bisogna vedere esattamente dove si e' rotta :ka) se poi intendi cambiarla e stai cercando una buona autofficina.. ne hanno aperta una da poco, esattamente a San Matteo della Decima.
Sono due ragazzi che hanno lavorato per una vita all'alfa di cento.. e si sono messi in proprio.. e adesso hanno prezzi decisamente ottimi :OK)
Di che zona sei?


@Tama
ti aggiorno quando vengo a trovare tuo figlio :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top