<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, vogliamo cominciare a discutere di quando ci potremmo vedere x il PANIERINA MEETING? :asd)
Chi interessato a partecipare scriva nome e date preferite (o date in cui sicuramente non potrà esserci) x il mese di settembre..

Pensavo al sabato sera, voi che dite? Anche xchè dal 17/09 in avanti io la domenica non ce la faccio.. :elio)

1) Daemon + Elena (no 24-25/09)
 
Cari amici emiliani vengo in pace x portare alla vostra conoscenza il meeting di Asiago organizzato x il 15 ottobre 2006.
Se vorrete venire a noi non potrà che far piacere :OK) :OK) :OK)

Qui il link al programma della giornata :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 87#1039287

Venite quanto più numerosi, c'è la possibilità anche x chi non viene da vicino di arrivare con tutta calma visto che il ritrovo è per le 11.00

LogoMF.jpg
 
Daemon":emwkpfng ha detto:
Allora, vogliamo cominciare a discutere di quando ci potremmo vedere x il PANIERINA MEETING? :asd)
Chi interessato a partecipare scriva nome e date preferite (o date in cui sicuramente non potrà esserci) x il mese di settembre..

Pensavo al sabato sera, voi che dite? Anche xchè dal 17/09 in avanti io la domenica non ce la faccio.. :elio)

1) Daemon + Elena (no 24-25/09)

E che, nessuno?!?!?!

Dove sieteeee??????? :aeh) :aeh) :aeh)
 
Daemon":1sa4ck58 ha detto:
Allora, vogliamo cominciare a discutere di quando ci potremmo vedere x il PANIERINA MEETING? :asd)
Chi interessato a partecipare scriva nome e date preferite (o date in cui sicuramente non potrà esserci) x il mese di settembre..

Pensavo al sabato sera, voi che dite? Anche xchè dal 17/09 in avanti io la domenica non ce la faccio.. :elio)

1) Daemon + Elena (no 24-25/09)

per me va bene il sabato... dopo il 16 possibilmente :D
 
Ciao ragazzi!!! Ecco... oggi è il 2° giorno dopo le ferie sta-mega stupende in Praga e castelli della Boemia meridionale....

Ora vado in cerca del topic del panierina meeting e sollecito Gianluca nell'iscriverci!!!

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top