ESATTO!!!!!!!!!!!
Ho appena installato WinDVD e si vede7sente da dio...ora scusatemi ma Fast &Furious mi aspetta!!!! :asd)
Ho appena installato WinDVD e si vede7sente da dio...ora scusatemi ma Fast &Furious mi aspetta!!!! :asd)
mio stesso problema!solo che è meglio che ricominci mi stà uscendo una fatta bonza :asd).dumbass":3mxbbxcp ha detto:che buoni propositi... :asd)
io è da maggio che dico di ricominciare.. ma il tempo a disposizione è quello che è :mecry)
tama147":2j9c12f4 ha detto:Oh, ma oggi non c'è nessuno......
Questa sera io e Daemon ritarderemo di qualche ora la nostra connessione.....si inizia la palestra... dai giako vieni pure tù è a due passi dall'Euro :culo)
soloalfa":24gcbjxw ha detto:Ragazziiiiiiiiiiiiiiii?????!!!!!?!!?!?!!??!?!?!?!!?!?!!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Eccomi qui!!!Scrivo dal portatile di un mio amico!!!La connessione la sto "scroccando" a lui! :asd) :asd) Allora come state??Vedo dalla lista di utenti on-line che non c'è nessuno??? :cry:
giakomino":1i4dajmo ha detto:soloalfa":1i4dajmo ha detto:Ragazziiiiiiiiiiiiiiii?????!!!!!?!!?!?!!??!?!?!?!!?!?!!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Eccomi qui!!!Scrivo dal portatile di un mio amico!!!La connessione la sto "scroccando" a lui! :asd) :asd) Allora come state??Vedo dalla lista di utenti on-line che non c'è nessuno??? :cry:
ma che cacchio dici??
soloalfa":kkfx7poq ha detto:Finchè copri il tuo stato on-line io come faccio a saperlo? :asd) :asd)
Allora li a Bologna come ve la passate??
giakomino":1uiorb06 ha detto:soloalfa":1uiorb06 ha detto:Finchè copri il tuo stato on-line io come faccio a saperlo? :asd) :asd)
Allora li a Bologna come ve la passate??
io lo so cmq :culo) :culo)
ma normale...neve, ghiaccio, freddo....
soloalfa":2dyufoq1 ha detto:E lo dici a me??Qui ci sono -4 gradi! :asd) :asd) Adesso sta nevicando!Però ieri e l'altro ieri c'era bel tempo!!Se aspetti ti posto qualche fotina!!Devo un attimo capire come si fa! :asd) :asd)