<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giakomino":7nrcvrqo ha detto:
soloalfa":7nrcvrqo ha detto:
Hi hi hi... :asd) :asd) ...già!Però purtoppo ora devo partire!Domani parto! :nod)

dove vai?

Un mese a Monaco per uno stage di desing applicato.Ci sono già stato 3 settimane fa per prendere contatto e domani parto!Ve lo dico solo ora perchè non era ancora sicuro!Cmq quando potrò mi connetto dal primo PC che trovo li! :nod) :nod)
Volevo,prima di partire,arrivare a quota 5.000 per diventare Cuore Sportivo! :asd)
 
soloalfa":ikkyzag0 ha detto:
Un mese a Monaco per uno stage di desing applicato.Ci sono già stato 3 settimane fa per prendere contatto e domani parto!Ve lo dico solo ora perchè non era ancora sicuro!Cmq quando potrò mi connetto dal primo PC che trovo li! :nod) :nod)
Volevo,prima di partire,arrivare a quota 5.000 per diventare Cuore Sportivo! :asd)

ah ma se è per quello ti tolgo 500msg così tagliamo la testa al toro :culo) :culo)
 
giakomino":qkn96s97 ha detto:
soloalfa":qkn96s97 ha detto:
Un mese a Monaco per uno stage di desing applicato.Ci sono già stato 3 settimane fa per prendere contatto e domani parto!Ve lo dico solo ora perchè non era ancora sicuro!Cmq quando potrò mi connetto dal primo PC che trovo li! :nod) :nod)
Volevo,prima di partire,arrivare a quota 5.000 per diventare Cuore Sportivo! :asd)

ah ma se è per quello ti tolgo 500msg così tagliamo la testa al toro :culo) :culo)

Perchè invece non mi aggiungi 10.000 mess così tagliamo la testa al toro? :sarcastic) :sarcastic)
 
giakomino":2hrzbpa3 ha detto:
soloalfa":2hrzbpa3 ha detto:
Perchè invece non mi aggiungi 10.000 mess così tagliamo la testa al toro? :sarcastic) :sarcastic)

non credo sia una buona cosa :culo)

Mamma mia!!Sei + impassibile di Robocop,terminator e l'orso yoghi messi insieme! :crepap) :crepap)

p.s:ma almeno vi mancherò?? :asd)
 
tama147":eepfxnbq ha detto:
Dai dai l'ERVC in palestra..... :D
Mi sà che da lunedì pure io mi trasferisco là..... :matto)

eh eh eh...tutti palestrati!!!

Guardate giako tutto villoso che si esibisce negli spogliatoi della palestra con il bilanciere in mano! :crepap) :crepap) :crepap)

2003_0523_132453AA.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top