<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie! :D ... domani faccio qualche telefonata e m'informo... ora scappo xkè sono a cena fuori :celebrate) .. Ciauuuuu :26)
 
!!!!Buon giorno!!!!

...anche se è lunedì, anche se il WE è stato terribile con pioggia vento e freddo, anche se oggi il cielo sembra di piombo...... :mecry2)


....ah.. dimenticavo.....












74656_Sveglia.jpg
 
Stasera passo di quà a darvi un saluto....

complimenti a giakomino per il nuovo incarico.... :OK) :OK)

Chi sarà il nostro nuovo coordinatore?? Avete idee?

@tama: usi ancora lo scooter? Comincia veramente a fare fresco....
 
Ciao gianl
sì lo scooter lo uso ancora e intendo usarlo almeno sino a metà ottobre...è troppo comodo soprattutto per andarci in giro alle ore di punta...
Naturalmente sono super attrezzato... con guantoni giacca parabrezza alto che ho tolto perchè piaceva poco ...
 
tama147":2exhyr2y ha detto:
Ciao gianl
sì lo scooter lo uso ancora e intendo usarlo almeno sino a metà ottobre...è troppo comodo soprattutto per andarci in giro alle ore di punta...
Naturalmente sono super attrezzato... con guantoni giacca parabrezza alto che ho tolto perchè piaceva poco ...

Quindi ha cominciato a fare tuning anche allo scooter :asd) :asd)

Quanti km fai con un litro mediamente?

Hai poi provato a vedere se si trovano i motori per i fanali bosch?
 
No non ci ho guardato, se mi mandi un PM con il codice entro la settimana vado alla Bosch .. Garantito!

Con lo scooter sto dai 25 ai 27 Km/l dipende da quanto vado in centro(purtroppo sempre in orario di punta) e quanto in due!
Comunque non mi lamento anche se inizio a guardare le Moto e non più gli scooter :asd)
Tuning allo scooter non ne ho fatto e non mi attira, ho solo montato i bilancieri cromati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top