<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giakomino":3n1nt4gu ha detto:
fillojtd":3n1nt4gu ha detto:
amazza che mortorio!!!mi sento un pò come la particella di sodio!!!
c'è nessuno???

ah, prima c'era soloalfa che postava assiduamente....adesso ha il giochino da portare avanti :p :p :p


... io seguo... ma non c'è molto da dire... avete dei discorsi che non si possono seguire... tra pvt, altre disc che portano via troppo tempo e Bologna...

Cmq buon continuo a tutti!!!!


:ciao)
 
147only4u":24cycsn8 ha detto:
... io seguo... ma non c'è molto da dire... avete dei discorsi che non si possono seguire... tra pvt, altre disc che portano via troppo tempo e Bologna...
Cmq buon continuo a tutti!!!!
:ciao)

Intendevo dire che non trovo nulla da scrivere in questo momento nella discussione regionale poichè discutete di: discorsi pvt, Bologna e disc che non conosco e che non trovo il tempo neanche di aprire... :asd)


Indi lascio il mio solito saluto fine a sè stesso... :nod)

:OK)
 
nooooooooooooooooo non fare cosi'....

ma tu non ci sei mai.. di cosa dobbiamo parlare???? :mecry2)

Cmq io vengo spesso a Rimini se Gianluca e tu siete liberi.. io dopo aver preso 8 ore d'abbronzatura :D :D :D posso organizzare un aperitivo difronte al bagno 64

:OK)
 
ataru007":ng5dsmqo ha detto:
nooooooooooooooooo non fare cosi'....

ma tu non ci sei mai.. di cosa dobbiamo parlare???? :mecry2)

Cmq io vengo spesso a Rimini se Gianluca e tu siete liberi.. io dopo aver preso 8 ore d'abbronzatura :D :D :D posso organizzare un aperitivo difronte al bagno 64

:OK)

io non vengo spesso a rimini ma possiamo organizzare un meeting cmq :asd) :asd)
 
giakomino":3en5ctkw ha detto:
ataru007":3en5ctkw ha detto:
nooooooooooooooooo non fare cosi'....

ma tu non ci sei mai.. di cosa dobbiamo parlare???? :mecry2)

Cmq io vengo spesso a Rimini se Gianluca e tu siete liberi.. io dopo aver preso 8 ore d'abbronzatura :D :D :D posso organizzare un aperitivo difronte al bagno 64

:OK)

io non vengo spesso a rimini ma possiamo organizzare un meeting cmq :asd) :asd)

sei diventato polemico???

:D :D :D :D

cmq si organizza presto un meeeting.... tu continua a non partecipare alle uscite settimanali.. ti perdi il programma che il coordinatore pazientemente stila... :p
 
giakomino":2r8ne9po ha detto:
ataru007":2r8ne9po ha detto:
sei diventato polemico???

:D :D :D :D

cmq si organizza presto un meeeting.... tu continua a non partecipare alle uscite settimanali.. ti perdi il programma che il coordinatore pazientemente stila... :p

eh, sono un pò incasinato in questo periodo :( :(

ecco!!! allora lasciati coordinare :D
 
Purtroppo di Rimini non ci sono molte persone... Cuore non ha + la macchina, Ralfantares è di Cesena, Daemon è di San Marino... non si è creato un gruppo affiatato come a Bologna... :p

Cmq attendiamo pronti e disponibili un meeting organizzato dal ns. nuovo coordinatore. Bologna, Rimini o cmq zona Emilia - Romagna va bene :nod)

In Umbria chi va? Io & Gianl stiamo pensando di muoverci in quella direzione :nuovi010)
 
147only4u":2uedad4u ha detto:
Purtroppo di Rimini non ci sono molte persone... Cuore non ha + la macchina, Ralfantares è di Cesena, Daemon è di San Marino... non si è creato un gruppo affiatato come a Bologna... :p

Cmq attendiamo pronti e disponibili un meeting organizzato dal ns. nuovo coordinatore. Bologna, Rimini o cmq zona Emilia - Romagna va bene :nod)

In Umbria chi va? Io & Gianl stiamo pensando di muoverci in quella direzione :nuovi010)


io questa sera apro una discussione per un meeting tra due settimane..
Per l'umbria sono ancora in forse per motivi di lavoro....
 
147only4u":32xn5t2j ha detto:
Purtroppo di Rimini non ci sono molte persone... Cuore non ha + la macchina, Ralfantares è di Cesena, Daemon è di San Marino... non si è creato un gruppo affiatato come a Bologna... :p

Cmq attendiamo pronti e disponibili un meeting organizzato dal ns. nuovo coordinatore. Bologna, Rimini o cmq zona Emilia - Romagna va bene :nod)

In Umbria chi va? Io & Gianl stiamo pensando di muoverci in quella direzione :nuovi010)

Io poi durante la settimana sono a Sasso Marconi (BO), quindi cerco (ma non ci sono mai riuscito ancora) di partecipare alla vita mondana bolognese...

Quoto alla stragrande il meeting in zona marittima, rimini o circondario che sia!! :OK) :OK)
 
mi pare di capire che avete voglia di mare.... :D :D :D

preferite un meeting nella zona di rimini?? Si potrebbe andare a mangiare del pesce.. oppure ho in mente un bel locale con vista a Montescudo... oppure se non sapete rinunciare alla cucina Bolognese si va sui colli.. e aperitivo a Bologna...

Avanti con le preferenze... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top