<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tama147":23d68s2u ha detto:
Ok balu allora proponiamo qualcosa che ci identifichi.....non sò....solo la scritta ERVC??
Magari con un bel font

Io comincio a fare qualche prova e voi datemi dei suggerimenti
ervc2.jpg
 
@tecno.... esato una cosa così potrebbe andare però anche solo ERVC...

@RAlf..ciao mi ha fatto molto piacere rivederti al raduno...grazie mille per il pezzo che mi hai procurato e cerca di farti vedere/sentire più spesso! :ciao)

Raga ora vado a nanna sono a pezzi!
 
Buongiorno a tutti... anzi a nessuno... direi l'assenza di post nella giornata odierna :p


Si lavora un altro pò e dopo... via con questo w.e. :shine)
 
147only4u":3kpxey4w ha detto:
Buongiorno a tutti... anzi a nessuno... direi l'assenza di post nella giornata odierna :p


Si lavora un altro pò e dopo... via con questo w.e. :shine)

Ciao angela, io ci sono!! :ciao)

abbiamo aperto una cartella apposita in area OT per i lavoratori del ponte(sempre che tu lo sia)
 
Ciao Giako, ciao Tama.
Il 13 di giugno (dovrebbe essere questa la data) parto per lavoro, direzione Topeka, la capitale del Kansas, a pochi km, anzi miglia :D da Kansas city.
Staro via per 15 gg penso :?:
 
giakomino":1nw1w1ta ha detto:
carlo147":1nw1w1ta ha detto:
Ciao Giako, ciao Tama.
Il 13 di giugno (dovrebbe essere questa la data) parto per lavoro, direzione Topeka, la capitale del Kansas, a pochi km, anzi miglia :D da Kansas city.
Staro via per 15 gg penso :?:

azz, bel giretto :?: :?:

Però tutto sommato sono contento di visitare l'america, è sempre stato il mio sogno :)
 
tama147":1wn8rzpu ha detto:
@RAlf..ciao mi ha fatto molto piacere rivederti al raduno...grazie mille per il pezzo che mi hai procurato e cerca di farti vedere/sentire più spesso! :ciao)

:OK)

:ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top