<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soloalfa":26s0om5d ha detto:
giakomino":26s0om5d ha detto:
soloalfa":26s0om5d ha detto:
RAGAZZI IL BOSS DISERTA! :asd)

nono calma... io al raduno ci vado....qui quello che diserta è un altro :sarcastic) :sarcastic)

Sarcastico... :asd) :asd) :mecry2)

Questa volta Giako te l'ha messo :culo) . :lol: :lol: :lol:

Gli do perfettamente ragiono, come si fa a non venire al raduno internazionale, per andare al balocco? :sgrat)
 
giorno ragazzi la nasona assettata è troppo bella e divertente non smetterei mai di guidarla :A) :A) :A)
non potete capire quanto mi rode non venire a cervia ma se vengo rischio gravi conseguenze con la morosa :mecry) :mecry2)
 
fillojtd":24m6cbfi ha detto:
giorno ragazzi la nasona assettata è troppo bella e divertente non smetterei mai di guidarla :A) :A) :A)
non potete capire quanto mi rode non venire a cervia ma se vengo rischio gravi conseguenze con la morosa :mecry) :mecry2)

peccato... :( :(
cmq se riesci a convincerla ti aspettiamo :A) :A)
 
giakomino":3u0fgtpg ha detto:
fillojtd":3u0fgtpg ha detto:
giorno ragazzi la nasona assettata è troppo bella e divertente non smetterei mai di guidarla :A) :A) :A)
non potete capire quanto mi rode non venire a cervia ma se vengo rischio gravi conseguenze con la morosa :mecry) :mecry2)

peccato... :( :(
cmq se riesci a convincerla ti aspettiamo :A) :A)
ma le inscrizioni non sono scadute lunedi??
 
Ciao raga...
finalmente a casa...
ho appena finito di lavorare dalle 7 di questa mattina e un intervallo di soli 30 min... :errr)

Fra poco andrò a cena e poi giù a lavare bene bene la nasona....ops...dimenticavo ora mi faccio la valigia perchè domani vado al mare.... :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
giakomino":2w7n1a1d ha detto:
fillojtd":2w7n1a1d ha detto:
ma le inscrizioni non sono scadute lunedi??

per chi voleva kartare o partecipare al buffet.... le iscrizioni al raduno sono ancora aperte :OK) :OK)
adesso vedrò ma ne dubito!!!se mai con la scusa di portarla a fare un giro al mare casualmente troverò un mucchio di gente con le 147 :p che fatalità :asd)
 
fillojtd":h183v8w5 ha detto:
giorno ragazzi la nasona assettata è troppo bella e divertente non smetterei mai di guidarla :A) :A) :A)
non potete capire quanto mi rode non venire a cervia ma se vengo rischio gravi conseguenze con la morosa :mecry) :mecry2)

Ma no...fillo!!!Non vieni al raduno??Soccia ma come puoi fare una cosa del genere?? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
fillojtd":1deorote ha detto:
giorno ragazzi la nasona assettata è troppo bella e divertente non smetterei mai di guidarla :A) :A) :A)
non potete capire quanto mi rode non venire a cervia ma se vengo rischio gravi conseguenze con la morosa :mecry) :mecry2)

Anch'io dicevo così :nono) .. Poi le ho fatto vedere il forum, le ho spiegato un po' e adesso mi sa proprio che ci veniamo.. :smokin)

Ed è carica quanto me!!! :26)
 
Daemon":3f5vp3x1 ha detto:
fillojtd":3f5vp3x1 ha detto:
giorno ragazzi la nasona assettata è troppo bella e divertente non smetterei mai di guidarla :A) :A) :A)
non potete capire quanto mi rode non venire a cervia ma se vengo rischio gravi conseguenze con la morosa :mecry) :mecry2)

Anch'io dicevo così :nono) .. Poi le ho fatto vedere il forum, le ho spiegato un po' e adesso mi sa proprio che ci veniamo.. :smokin)

Ed è carica quanto me!!! :26)

Daemon...ma sei sicuro che non l'hai caricata in un altro modo?? :smokin) :smokin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top