soloalfa":3k0kh93w ha detto:Bisogna sentire il Boss!!!
GIAKOMINO??? :sarcastic) :sarcastic)
soloalfa":7ml4j6pt ha detto:Si si proprio te!!! :asd) :asd) :asd)
Vogliono organizzare una carovana per Cervia!
giakomino":1s1zx9nw ha detto:soloalfa":1s1zx9nw ha detto:Si si proprio te!!! :asd) :asd) :asd)
Vogliono organizzare una carovana per Cervia!
si, dicevo io non ci sono nella carovana....![]()
soloalfa":3jhkupbd ha detto:RAGAZZI IL BOSS DISERTA! :asd)
giakomino":28wvtzt3 ha detto:soloalfa":28wvtzt3 ha detto:RAGAZZI IL BOSS DISERTA! :asd)
nono calma... io al raduno ci vado....qui quello che diserta è un altro :sarcastic) :sarcastic)
soloalfa":26s0om5d ha detto:giakomino":26s0om5d ha detto:soloalfa":26s0om5d ha detto:RAGAZZI IL BOSS DISERTA! :asd)
nono calma... io al raduno ci vado....qui quello che diserta è un altro :sarcastic) :sarcastic)
Sarcastico... :asd) :asd) :mecry2)
fillojtd":24m6cbfi ha detto:giorno ragazzi la nasona assettata è troppo bella e divertente non smetterei mai di guidarla :A) :A) :A)
non potete capire quanto mi rode non venire a cervia ma se vengo rischio gravi conseguenze con la morosa :mecry) :mecry2)
ma le inscrizioni non sono scadute lunedi??giakomino":3u0fgtpg ha detto:fillojtd":3u0fgtpg ha detto:giorno ragazzi la nasona assettata è troppo bella e divertente non smetterei mai di guidarla :A) :A) :A)
non potete capire quanto mi rode non venire a cervia ma se vengo rischio gravi conseguenze con la morosa :mecry) :mecry2)
peccato...![]()
![]()
cmq se riesci a convincerla ti aspettiamo :A) :A)
fillojtd":1zy0xwtg ha detto:ma le inscrizioni non sono scadute lunedi??
adesso vedrò ma ne dubito!!!se mai con la scusa di portarla a fare un giro al mare casualmente troverò un mucchio di gente con le 147giakomino":2w7n1a1d ha detto:fillojtd":2w7n1a1d ha detto:ma le inscrizioni non sono scadute lunedi??
per chi voleva kartare o partecipare al buffet.... le iscrizioni al raduno sono ancora aperte :OK) :OK)
fillojtd":h183v8w5 ha detto:giorno ragazzi la nasona assettata è troppo bella e divertente non smetterei mai di guidarla :A) :A) :A)
fillojtd":1deorote ha detto:giorno ragazzi la nasona assettata è troppo bella e divertente non smetterei mai di guidarla :A) :A) :A)
Daemon":3f5vp3x1 ha detto:fillojtd":3f5vp3x1 ha detto:giorno ragazzi la nasona assettata è troppo bella e divertente non smetterei mai di guidarla :A) :A) :A)
Anch'io dicevo così :nono) .. Poi le ho fatto vedere il forum, le ho spiegato un po' e adesso mi sa proprio che ci veniamo.. :smokin)
Ed è carica quanto me!!! :26)