<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
......con tutti i soldi che spendo....... :asd) ..fra cambio di auto ed elaborazioni varie.....ma tranquillo mi hanno proposto un avanzamento....a responsabile(non ho mai detto di essero.. :asd) )...e se accetto allora sì che da allora lavorerò come uno schiavo.... :coffee)
Il mio capo lavora spesso sino alle 7/8 quindi passando in ufficio 10/12 ore..io dovrei prendere il suo posto...
 
....purtroppo da quando ho terminato il servizio di leva non riesco a dormire più di 7/8 ore a notte...se vado a letto tardi alle 7 sono comunque sveglio senza la sveglia.....e solitamente alle 6 mi alzo....
non per nulla ho i nervi scoppiati! :?:
 
natysh":4i9sxuvc ha detto:
Ragazzi mi date dei consigli per un buon carrozziere a bologna o dintorni?
:help)
Per la mia quando me l'hanno mezza demolita ho scelto Bittelli autorizzato AR dietro al centro commerciale Lame...ottimo lavoro trattamento ottimo auto sostitutiva nuovissima..
Commento ottimo!
 
Ragazzi...oggi a mia insaputa,mia madre ha preso la mia auto,e all'altezza della stradina (traversa di via castiglione,quella della taverna dei frati),ha toccato lo spigolo del portico con la fiancata!! :evil: :evil:

Morale:ha fatto una riga di 30cm lungo la fiancata (riga con rientranza della lamiera lungo tutta la linea).
L'ha portata direttamente dal carrozziere che le ha chiesto 400€ per rimettere a posto il tutto!!
Quando è tornata a casa mi ha detto tutto!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ora mi chiedo,ma 400€ non sono un po' troppi??Lei mi ha detto che il carrozza ha giustificato il tutto dicendo che il danno,visto che si è esteso per 5 cm anche nella portiera,dovrà essere risolto sfumando l'intera porta,altrimenti si noterà la differenza di colore!!

Aiutatemi vi prego!!! :help) :help)
 
soloalfa":ngsvwbk2 ha detto:
Ragazzi...oggi a mia insaputa,mia madre ha preso la mia auto,e all'altezza della stradina (traversa di via castiglione,quella della taverna dei frati),ha toccato lo spigolo del portico con la fiancata!! :evil: :evil:

Morale:ha fatto una riga di 30cm lungo la fiancata (riga con rientranza della lamiera lungo tutta la linea).
L'ha portata direttamente dal carrozziere che le ha chiesto 400€ per rimettere a posto il tutto!!
Quando è tornata a casa mi ha detto tutto!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ora mi chiedo,ma 400€ non sono un po' troppi??Lei mi ha detto che il carrozza ha giustificato il tutto dicendo che il danno,visto che si è esteso per 5 cm anche nella portiera,dovrà essere risolto sfumando l'intera porta,altrimenti si noterà la differenza di colore!!

Aiutatemi vi prego!!! :help) :help)
azz...mi dispiace purtroppo i prezzi sono quelli!!!
notte raga ora vado a letto :sleep)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top