<b>Eccovi la mia Nasona </b>[NUOVE FOTO pag 3. Scheda pag 1]

Complimenti!Ottimo lavoro!!!
Anche i copricintura stanno bene, la mia ragazza me li ha regalati uguali ai tuoi però neri con scritta rossa!

Foto Aggiornate!!

- Scritta 147VC su lunotto.

- New portatarga Simoni Racing molto piu elegante del precedente che era fatto alla cavolo di cane.

E si continua.................................

Foto:

dscn1676dl3.jpg

dscn1680fa4.jpg

dscn1677qb3cw3.jpg

Per quanto riguarda il terminale non esiste un solo modello OBA..

A me avevano proposto il tuo stesso modello, che ho bocciato in primis ed ho optato per il modello Crono, sempre OBA, più corto e con diametro maggiore di modo che tappasse bene l'alloggiamento.

Questo fa si che con qualche cm in meno e tappando bene l'alloggiamento ci si deve coricare sotto la vettura per verificarne la vera lunghezza. Inoltre è verniciato di nero opaco nella parte interna, camuffando la fuliggine che non si vede.

Ti consiglierei sicuramente di verniciare quella specie di boiler che è la marmitta, te lo dico spassionatamente perchè, combinazione la mia nasona è identica allatua in ogni dettaglio esterno, interno ed annata 2006 e questo cambiamento rende molto più aggressivo il posteriore.

Complimenti per le modifiche, credo che adotterò anch'io quel portatarga... Quanto hai speso?

CIAO E COMPLIMENTI PER LA NASONA..DAVVERO BELLA :nod)
SENTI HO IN MENTE DI COMPRERNE UNA,LA VOGLIO NERA.MA SONO INDECISO SE PRENDERE IL NERO KYALAMI O IL NERO CARBONIO.
LA TUA DI CHE TIPO DI NERO SI TRATTA? E CMQ SAPRESTI CONSIGLIARMI?
CIAO E GRAZIE ANTICIPATAMENTE

t3o7":2qqfwrhy ha detto:
t3o7":2qqfwrhy ha detto:
Montati stamattina calotte satinate, antennino 166, vetro dello specchietto retrovisore destro quello per vedere il punto morto della Nasona, e tappetini linea alfa con scritta Alfaromeo.

:matto)

Ecco qui le foto.

dscn1627hs7.jpg

Che ne dite? :A)
ma il vetro degli specchietti con la strisciolina,cel avevi di serie?

giannuzzo80":2hj0bm45 ha detto:
CIAO E COMPLIMENTI PER LA NASONA..DAVVERO BELLA :nod)
SENTI HO IN MENTE DI COMPRERNE UNA,LA VOGLIO NERA.MA SONO INDECISO SE PRENDERE IL NERO KYALAMI O IL NERO CARBONIO.
LA TUA DI CHE TIPO DI NERO SI TRATTA? E CMQ SAPRESTI CONSIGLIARMI?
CIAO E GRAZIE ANTICIPATAMENTE

La mia è Nera Jarama Metallico che è molto simile al Carbonio.

Quindi vai di carbonio. :asd)

Irvine156":2hj0bm45 ha detto:
Complimenti bella,specialmente mi garbano gli interni! :OK)

Grazie mille! :fluffle)

Saturno147":2hj0bm45 ha detto:
t3o7":2hj0bm45 ha detto:
t3o7":2hj0bm45 ha detto:
Montati stamattina calotte satinate, antennino 166, vetro dello specchietto retrovisore destro quello per vedere il punto morto della Nasona, e tappetini linea alfa con scritta Alfaromeo.

:matto)

Ecco qui le foto.

dscn1627hs7.jpg

Che ne dite? :A)
ma il vetro degli specchietti con la strisciolina,cel avevi di serie?

No, magari. Pagato 34€ e qualcosa in Alfa. Mi sembra che erano di serie fino alle Nasone del 2002. Dal 2002 in poi l'hanno tolto.

BOILER VERNICIATO!!!!

Ho appena finito di verniciare il boiler della mia Nasona...

Che faticaccia, però il risultato è ottimo... pensavo venisse peggio... :sarcastic)

Poi ho fatto dei ritocchini di grattate da parcheggio che mi hanno fatto e con la vernice (già metallizzata) presa in un colorificio ho cartavetrato,pulito bene e poi passata la vernice e fatta asciugare vicino ad una stufa (a neon, non a ventola perchè potrebbe alzare polvere) per simulare il cosidetto "forno" del carozziere.

Beh che dire... Sono soddisfattissimo....

A presto le foto!!! :p :p

Ecco le foto ragazzi. Stamattina ho dato l'ultimo tocco finale e una mano veloce di vernice.

dscn1701uc3.jpg

Qui mentre asciuga la parte verniciata del para.

dscn1699uo1.jpg

Che ve ne pare?! :p