b#####di! mi han toccato la macchina in parcheggio

marco_g

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2007
1,273
0
36
s.antioco / graz
ciao ragazzi,
ieri mi sono accorto purtroppo che sabato notte quasi sicuramente qualche idiota ha fregato il suo paraurto nero contro il mio bianco, e oltre ad avermi lasciato le strisce, che sono andate via, ha tirato via pure il lucido... la macchina ha 1 mese :mecry2) e gia deve passare dal carrozziere a lucidare.. peccato non averlo colto sul fatto l' asso del volant che ha fatto lo scempio
era un piccolo sfogo, spero vogliate capirmi, non ho neanche iniziato a pagarla che subito iniziano le sventure :wall)
 
ti capisco eccome, 2 gg dopo averla presa un tdc mi è venuto addosso.....fortunatamente andavamo pianissimo, c'ho rimesso solo il catarifrangente, ma lo volevo uccidere :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
a me con una chiave ..... sportello post sx 30 cm di graffio e anche profondo abbastanza. Menomale che è color argento :elio)


che dire .... un mondo di m...a ..... sottoscrivo
 
Max solidarietà! :fluffle)
Anche me stessa situazione, macchina nuova e segno lasciato...
A volte mi chiedo se c'è qualcun'altro che tiene alla macchina o se sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che a vedere cose del genere ci rimane male... :sic)
 
zxcvb":2bkwlfcg ha detto:
Max solidarietà! :fluffle)
Anche me stessa situazione, macchina nuova e segno lasciato...
A volte mi chiedo se c'è qualcun'altro che tiene alla macchina o se sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che a vedere cose del genere ci rimane male... :sic)



Non sei l'unico,qui dentro poi penso tutti tengano in modo esagerato alla proprio auto,ricordo il secondo giorno che mia madre aveva preso la sua Classe A,me la prestò per andare in giro,quando tornai all'auto rimasi a guardarla come Giovanni nel film Così è la vita quando gli fecero 3 strisciate sulla sua auto nuova,bhè pure a me tre strisciate su tutta la fiancata e rimasi senza parole per buona parte del viaggio,avevo paura a tornare a casa
 
marco mi spiace per l'accaduto e so cosa vuol dire trovarsi un danno appena comprata... dai in fondo non è niente di grave :OK)
 
grazie a tutti ragazzi :fluffle)
vorrà dire che installerò qualche webcam in macchina :)
io ci tengo tantissimo alla macchina!! qualunque essa sia!
 
Top